Dubbio sul mio pc.

Sanchez92

Nuovo Utente
28
2
Buongiorno signori. Ho appena visto i requisiti di assassin's creed unity e mi sta venendo qualche dubbio sul mio pc:
Asus sabertooth 990fx r2.0
Sapphire toxic r9 270x 2gb
ram corsair 8gb 1600Mhz cl9
processore amd 8120
Riuscirò a supportarlo anche se non gioco in qualità alta??

Grazie mille per le risposte.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Buongiorno signori. Ho appena visto i requisiti di assassin's creed unity e mi sta venendo qualche dubbio sul mio pc:
Asus sabertooth 990fx r2.0
Sapphire toxic r9 270x 2gb
ram corsair 8gb 1600Mhz cl9
processore amd 8120
Riuscirò a supportarlo anche se non gioco in qualità alta??

Grazie mille per le risposte.

Yes :D
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
secondo te si??? Perchè vedendo i requisiti rilasciati (non so quanto attendibili) non rientrano nei miei requisiti.

In attesa ti ringrazio della risposta.

Ti ho detto di sììì.... lasciali stare i requisiti pubblicati dalle case, servono solo per convincere le persone a comprare sempre l'hardware più recente, così loro e i loro partner ci guadagnano, e sono volutamente pompati molto (troppo) in alto!! ;)
Io ho giocato a Skyrim(uscito nel 2011) con un pc del 2005 comprato al supermercato..a dettagli medio-bassi, ma ci ho giocato!!
Tu comunque guarda sempre i requisiti minimi, non quelli "consigliati"!!
 

Sanchez92

Nuovo Utente
28
2
Ti ho detto di sììì.... lasciali stare i requisiti pubblicati dalle case, servono solo per convincere le persone a comprare sempre l'hardware più recente, così loro e i loro partner ci guadagnano, e sono volutamente pompati molto (troppo) in alto!! ;)
Io ho giocato a Skyrim(uscito nel 2011) con un pc del 2005 comprato al supermercato..a dettagli medio-bassi, ma ci ho giocato!!
Tu comunque guarda sempre i requisiti minimi, non quelli "consigliati"!!

si io ho guardato quelli minimi e visto che non rientrano tra i miei requisiti ho chiesto sul forum. L'importante che non mi vada a scatti :).

Grazie mille della risposta.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
si io ho guardato quelli minimi e visto che non rientrano tra i miei requisiti ho chiesto sul forum. L'importante che non mi vada a scatti :).

Grazie mille della risposta.

ma sì vedrai che togliendo un pò di filtri e abbassando il livello dei dettagli riesci a giocare!! ;)
comunque controlla la posta hai un PM (dammi il tempo di scrivertelo :P )!!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili