Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, devo comprare un nuovo pc e sono indeciso sul case, ho notato il Z11 che mi sembra molto buono, però non è disponibile al momento, ci sono altre scelte buone restando attorno ai 50€?
Cooler Master Cosmos 1000 Performance Meets Silence;
costa, ma è indistruttibile, e dura in eterno, praticamente lo acquisti una sola volta nella vita;
se riesci ad acquistarlo oltre i confini nazionali lo paghi molto molto meno.
Il cosmos 1000 è il sogno nel cassetto di ognuno (almeno per me mi viene da sbavare solo all idea di poterlo comprare XD) ma visto il budget non elevato neanche per un haf x sottolineo la parola sogno è e sogno rimane (purtroppo:-( )
Cmq è da prendere in considerazione la possibilità di aspettare racimolare soldi e prendere qualcosa tipo 600t o storm stryker ma secondo me imho l nzxt 810 switch è il case che considero più vicino alla perfezione
entrambi, 600t o storm stryker, sono buoni case, ma, il primo, ha un pessimo sistema di raffreddamento;
il secondo un po' meglio;
l'NZXT Switch 810 è sicuramente un concorrente del cosmos 1000, ma sta al 2° posto, soprattutto esteticamente;
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!