dubbio sul case Cooler Master N500

Pubblicità

noukufre

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao
riguardo il su indicato case non mi e' chiaro come vengono montati gli HDD 3.5 ''
cioe' se sono montati nel vecchio modo cioe' con le viti e quindi sono fissi oppure
sono a "slitta" cioe' intendo estraibili (scusate se non e' il termine corretto).
In quest'ultimo caso guardando la figura sul sito della Cooler Master non mi sembrano esserci

sono opzionali o cosa ?
potete illuminarmi come si montano ?

Inoltre approfitto per indicare che intenderei utilizzarlo x montare i seguenti componenenti:

1) Scheda madre: MSI B85-G43
2) CPU: i7-4770
3) 4 Banchi di Ram: Kingston DDR3 Codice KVR16N11/8 (totale 32 Gb)
4) Scheda Video nVIDIA: MSI N750 TI TF 2GD5/OC
5) Alimentatore: chiedo consiglio a voi

chiedo di fare le vostre considerazioni e/o correzioni su questa configurazione .

grazie ciao

Dalla foto penso il case abbia in dotazione delle "slitte" laterali da agganciare ad ogni hdd per poi inserirlo nel relativo alloggiamento. Di sicuro NON vanno fissati a vite.

Sulla configurazione ti consiglio tranquillamente un xfx 550W, berlin 630W oppure xfx 650W. Ti chiedo però che uso ne farai di questo pc, perchè 32 Gb di ram sono un'enormità!!!

Per avere maggiori dettagli riguardo alla configurazione ti consiglio di aprire un thread nella sezione opportuna (pc game, pc editing, etc)

Ultima modifica:
grazie
anche se in effetti dalla foto sul sito della CM queste slitte non sembrano esserci o io non le vedo.
in effetti 32 Gb ram, sono tanti ma ed il mio scopo e' primo di tutto Grafica 3d e poi gaming .
ah dimenticavo l'hd: WD 2 Tb 7200 rpm che gia possiedo
ed in futuro montare un secondo hd
detto cio' secondo te un 650w e' sufficiente ?

Direi di si, senza ombra di dubbio! Per il resto della configurazione, nella sezione pc completi_home, office, etc etc trovi sicuramente persone più competenti di me che ti possono dare un parere riguardo all'utilizzo che ne vuoi fare tu.

Per quanto riguarda le foto delle slitte no, non ci sono, ma non c'erano nemmeno le foto dei cassettini del mio CM 690 II advanced. Oppure al posto delle slitte potrebbero avere i cassettini che ho appena menzionato, questi per intenderci: oo_6901_export_html_304ec14f.webp

Ultima modifica:
grazie
anche se in effetti dalla foto sul sito della CM queste slitte non sembrano esserci o io non le vedo.
in effetti 32 Gb ram, sono tanti ma ed il mio scopo e' primo di tutto Grafica 3d e poi gaming .
ah dimenticavo l'hd: WD 2 Tb 7200 rpm che gia possiedo
ed in futuro montare un secondo hd
detto cio' secondo te un 650w e' sufficiente ?

se non vai overclock (come deduco dalla cpu bloccata) e con una gtx 750 .... 650w sono eccessivi!
l' xfx 550w va più che bene... :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro