ciao
riguardo il su indicato case non mi e' chiaro come vengono montati gli HDD 3.5 ''
cioe' se sono montati nel vecchio modo cioe' con le viti e quindi sono fissi oppure
sono a "slitta" cioe' intendo estraibili (scusate se non e' il termine corretto).
In quest'ultimo caso guardando la figura sul sito della Cooler Master non mi sembrano esserci
sono opzionali o cosa ?
potete illuminarmi come si montano ?
Inoltre approfitto per indicare che intenderei utilizzarlo x montare i seguenti componenenti:
1) Scheda madre: MSI B85-G43
2) CPU: i7-4770
3) 4 Banchi di Ram: Kingston DDR3 Codice KVR16N11/8 (totale 32 Gb)
4) Scheda Video nVIDIA: MSI N750 TI TF 2GD5/OC
5) Alimentatore: chiedo consiglio a voi
chiedo di fare le vostre considerazioni e/o correzioni su questa configurazione .
grazie ciao
riguardo il su indicato case non mi e' chiaro come vengono montati gli HDD 3.5 ''
cioe' se sono montati nel vecchio modo cioe' con le viti e quindi sono fissi oppure
sono a "slitta" cioe' intendo estraibili (scusate se non e' il termine corretto).
In quest'ultimo caso guardando la figura sul sito della Cooler Master non mi sembrano esserci
sono opzionali o cosa ?
potete illuminarmi come si montano ?
Inoltre approfitto per indicare che intenderei utilizzarlo x montare i seguenti componenenti:
1) Scheda madre: MSI B85-G43
2) CPU: i7-4770
3) 4 Banchi di Ram: Kingston DDR3 Codice KVR16N11/8 (totale 32 Gb)
4) Scheda Video nVIDIA: MSI N750 TI TF 2GD5/OC
5) Alimentatore: chiedo consiglio a voi
chiedo di fare le vostre considerazioni e/o correzioni su questa configurazione .
grazie ciao