Dubbio su X2 4800+

Pubblicità

matthi87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, ho un dubbio. avrei intenzione di sostituire il mio 3500+ Venice con un X2 4800+ da affiancare alla 7800gtx che già possiedo. Dico questo perchè mi ritrovo molto spesso a dover fare editing video ed audio e siccome ho poco tempo, nel frattempo volevo farmi qualche partita a Battlefield 2 o FEAR. Dite che il nuovo processore mi permetterà di fare questo?

P.S: Possiedo una MSI k8N Platinum SLI aggiornata con il BIOS 3.7 (ultimo), l X2 4800 è supportato e funziona bene?

la tua msi supporta tutti i processori su 939 compresi gli x2!i dual core sono stati progettati a posta per quello.vai tranquillo potrai fare quello che vorrai (beato te che puoi avere un procio del genere)

eternal346 ha detto:
la tua msi supporta tutti i processori su 939 compresi gli x2!i dual core sono stati progettati a posta per quello.vai tranquillo potrai fare quello che vorrai (beato te che puoi avere un procio del genere)

Benissimo, grazie allora per la risposta

iLLiDaN ha detto:
e se OC il 4800+?? :biglaugh:
va come un 4400+ in overclock. guarda quello di newnoise. è tranquillissimo a 2700mhz e secondo me da come va su può arrivare a 2800mhz senza troppi problemi ad aria ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro