Dubbio ... su ventola.

Pubblicità

mauriyamaha

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho sempre letto in giro che la ventola degli alimentatori deve essere estrattiva.Quella del mio alimentatore invece immette aria all'interno del case.E' normale o devo modificare la direzione del flusso?Grazie a tutti per l'attenzione e ciao:doh:

Ho sempre letto in giro che la ventola degli alimentatori deve essere estrattiva.Quella del mio alimentatore invece immette aria all'interno del case.E' normale o devo modificare la direzione del flusso?Grazie a tutti per l'attenzione e ciao:doh:
controlla meglio,non può essere che immetta aria dale case.....

alcuni vecchi alimentatori avevano la ventola che buttava aria dentro il case.. per fortuna i progettisti si resero subito conto che era una cacchiata..:asd:

secondo me se hai un'alimentatore così ben progettato forse è meglio che lo dai ad un museo e ne compri uno nuovo:asd:

Girata..

Porca trottola,ho girato la ventola ora soffia in fuori..Per me era montata al contrario di fabbrica,un errore.Ma roba da matti e l'ali non è vecchio, avrà 2 anni...mah.Grazie ancora e buona serata amici.Ciao.:inchino::lol::lol::P

Allora il mio 680watt che di anni ne ha ben 5 .... è decrepito ???
frago hai un pc che consuma poco.....avrai ustato massimo poco + della metà della potenza di quell'ali(sempre se veri quei 650watt)....
gli alimentatori col passare del tempo erogano sempre meno potenza ma siccome il tuo pc consuma poco non ne risente di questa perdita di watt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro