Dubbio su un dissipatore...

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Allora vediamo se riesco a spiegarmi bene...
Verso settembre/ottobre mi vorrei fare un pc da gaming, pensavo di metterci un i5 della serie K, non per fare overclock subito, ma in futuro, per renderlo più longevo... Ho un dissipatore della cooler master (ma non so cosa sia)... C'è un modo per capire se mi conviene tenerlo o è proprio una ciofega da buttare? (non so nemmeno quanto sia vecchio...) Se tipo possono servire delle foto, ditemelo che le faccio
C'è un modo per capire se è compatibile?
Infine, ho perso 2 dei 4 piedini che si ruotano per agganciarlo alla mobo, ma penso quelli li possa anche prendere dal futuro dissipatore stock no?
Grazie in anticipo

è molto sporco ma non ho problemi a pulirlo per bene (la ventola è funzionante)
blu6cbz5qdea0xmfg.webp
nzii17zgkh4lb9dfg.webp
c3qaav33pstm2d1fg.webp
Mi sono accorto di non aver fatto una foto di profilo, può servire? Comunque la parte in metallo è alta tipo 4 cm e la ventola tipo 2 cm

Ultima modifica:
Non riesco a capire quale diavolo di modello sia....:skept:

Ad occhio potrebbe essere compatibile...anche se sinceramente non lo vedò un granchè quanto a prestazioni rispetto a quello stock.

Non è compatibile con il socket 478 perché i piedini sono leggermente più lontani rispetto ai buchi
Beh sicuramente non potrà essere peggiore dello stock per prestazioni, no?
Comunque, i dissipatori intel (anche tra diversi socket) fanno più o meno tutti lo stesso rumore? Perché potrei attaccare i 2 dissipatori ma solo con 3 pin, non con 4, così sento quale fa più rumore...E se mi conviene tenerlo, potrebbe andare bene no?

Non è che non VOGLIO, ma avendolo volevo vedere se a costo 0 riuscivo ad avere come minimo rumore minore

é praticamente un dissipatore stock, e quasi sicuramente non é nemmeno compatibile con 1155/1156/1150.
Cosí a vederlo sembrerebbe un dissipatore per socket 775
Lascia perdere.
Spendi 17 euro e prendi un coolermaster T2 Blizzard e sei a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro