DOMANDA dubbio su scelta case?

Guarnax02

Nuovo Utente
64
4
Salve ragazzi ho un pc preassemblato e volevo spostare tutti i componenti in un bel case, però non so minimamente cosa andare a prendere (sono molto inesperto su questo campo) il mio budget è circa 50 euro e cercavo un buon case che tenesse tutti i componenti al fresco, qualcuno di voi conosce qualche case che possa soddisfare le mie esigenze?
 

Andreooo

Utente Attivo
1,207
565
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus
HDD
SSD: Samsung Evo 840 250gb; HDD: WD Blue 500gb; Toshiba p300 2tb; M2:samsung evo 970 256gb
RAM
Corsair Vegeance LPX 16gb 3200mhz
GPU
Zotac GTX 1660 Super AMP
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme
Monitor
HP 24w 75hz
PSU
Corsair RM550x
Case
Corsair Carbide 275R Airflow
Net
Pessimo
OS
Windows 10 PRO 64bit

Andreooo

Utente Attivo
1,207
565
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus
HDD
SSD: Samsung Evo 840 250gb; HDD: WD Blue 500gb; Toshiba p300 2tb; M2:samsung evo 970 256gb
RAM
Corsair Vegeance LPX 16gb 3200mhz
GPU
Zotac GTX 1660 Super AMP
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme
Monitor
HP 24w 75hz
PSU
Corsair RM550x
Case
Corsair Carbide 275R Airflow
Net
Pessimo
OS
Windows 10 PRO 64bit
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Salve ragazzi ho un pc preassemblato e volevo spostare tutti i componenti in un bel case, però non so minimamente cosa andare a prendere (sono molto inesperto su questo campo) il mio budget è circa 50 euro e cercavo un buon case che tenesse tutti i componenti al fresco, qualcuno di voi conosce qualche case che possa soddisfare le mie esigenze?

Ciao,
che gpu hai? Dissipatore cpu? Se è un pre-assemblato non dovresti avere particolari dissipatori alti o gpu lunghe ma a scanso di equivoci è meglio sapere marca e modello del prodotto.

50 euro per un Mid-Tower non sono molti se parliamo di un case con ventole incluse.
L'aerocool Ore Saturn assolutamente va bene se vieni da un pre-assemblato di qualità non eccelsa.

Facci sapere marca e modello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreooo

Guarnax02

Nuovo Utente
64
4
Ciao,
che gpu hai? Dissipatore cpu? Se è un pre-assemblato non dovresti avere particolari dissipatori alti o gpu lunghe ma a scanso di equivoci è meglio sapere marca e modello del prodotto.

50 euro per un Mid-Tower non sono molti se parliamo di un case con ventole incluse.
L'aerocool Ore Saturn assolutamente va bene se vieni da un pre-assemblato di qualità non eccelsa.
Ciao, questa è la mia configurazione
-CPU: INTEL CORE I7-6700
-SCHEDA MADRE: m32cd_a_f_k20cd_k31cd (chipset: h110-i/m32cd4/dp_mb) ancora tutt'ora dopo quasi 3 anni dall'acquisto non sono riuscito a trovare questa scheda madre sul sito dell'asus so veramente poco a riguardo.
-GPU: NVIDIA GTX 950 2GB DDR5
RAM: Hynix HMA41GU6AFR8N-TF 1x8GB (2133 MHz)
HDD: Toshiba DT01ACA100 1TB
-DISSIPATORE: STOCK DI INTEL
Il mio progetto è quello di trasferire questi componenti in un buon case che avesse un buon airflow per poi fare degli upgrade come ssd ram alimentatore...
 

Guarnax02

Nuovo Utente
64
4

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili