Dubbio su hd esterno per ps2

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Ciao, premetto che di consolle me intendo meno di 0, non ne faccio assolutamente uso e sono niubbo al 200%. Scrivo perche da un po di giorni si è aperta una diatriba in casa tra mio babbo grande videogiocatore di ps2 e mio fratello. In casa hanno due ps2 una di mio padre e una di mio fra. l'altro giorno si sono comperati un gioco non ricordo come si chiama, ma è quello di moto degli autori di gran turismo. ebbene da quel giorno non fanno altro che litigarselo e vorrei porre fina a questa situazione. le due play non sono modificate, quindi non posso farmi una copia di back up del gioco acquistato originale ma ho sentito che è possibilie caricare un gioco(immagine) da un unita hd esterna connessa su usb. cosa mi potete dire a riguardo? grazie mille!:)

Io non l'ho provata di persona questa soluzione dell'HD esterno.. xò mi hanno detto che quando ci sono dei filmati o simili scatta un pò... Cmq il cd con dentro il programma x far riconoscere l'HD ho visto che costa 19€ e poi bisogna comprarsi un HD esterno.. Minimo 80gb..

L'HD ESTERNO gia ce l'ho non so se è compatibile o se ne serve uno apposito per ps2.. il programma come si chiama? graziue

Anche io sto per prendere la PS2 e questa cosa mi interessa molto. Anche io sono niubbissimissimo.

Sapete spiegarci come si fa esattamente? Thanks!

La connessione è tramite USB 1.1, nemmeno 2.0...
Comunque ne vale la pena, in quanto le lenti delle play station tendono a rovinarsi parecchio con l'uso... Un mio amico ha la play da due anni e adesso deve cambiare l'ottica...
Comunque metodi per caricare applicativi da HD esterni (o anche penne USB) ce ne sono molti. Uno, ad esempio, è l'exploit, che si può fare in mille modi e non è assolutamente né illegale, né invalidante della garanzia.
Comunque, a dirla tutta, non si sente poi molto la differenza sulla velocità di lettura... A me NFSC va lento (freeze durante i quali carica il paesaggio) sia da DVD che da HD... Mi gira meglio sul PC :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro