Dubbio su garanzia per danni accidentali

Marco Porro

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti! Il mio problema è questo: ho da poco comprato un dell inspiron 7000. Curioso di sapere se fosse presente all'interno un eventuale alloggiamento per hard disk (un ssd aggiuntiva) ho aperto il chassis. Mi sono accorto che purtroppo una linguetta della piastra da rimuovere (quella con una vite sola) si è rotta. Il pc si richiude perfettamente e non ha alcun problema, però mi chiedevo se la garanzia in questo modo sia saltata. Sarò ancora coperto per un anno? Premetto che all'acquisto non ho messo bonus di garanzie ulteriori alla standard.
Grazie
 

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Salve a tutti! Il mio problema è questo: ho da poco comprato un dell inspiron 7000. Curioso di sapere se fosse presente all'interno un eventuale alloggiamento per hard disk (un ssd aggiuntiva) ho aperto il chassis. Mi sono accorto che purtroppo una linguetta della piastra da rimuovere (quella con una vite sola) si è rotta. Il pc si richiude perfettamente e non ha alcun problema, però mi chiedevo se la garanzia in questo modo sia saltata. Sarò ancora coperto per un anno? Premetto che all'acquisto non ho messo bonus di garanzie ulteriori alla standard.
Grazie

Non sono sicuro di rispondere correttamente alla tua domanda, in quanto dovresti controllare sul sito Dell le condizioni del tuo tipo di garanzia. Ti lascio questo post ufficiale di Dell in cui sicuramente potrai trovare la soluzione alla tua domanda.

https://www.tomshw.it/forum/threads/garanzie-dell.234090/

Ad ogni modo, il vano è fatto per essere aperto quindi dubito che così facendo tu abbia perso la garanzia se i componenti interni non sono stati toccati. Ad ogni modo, verifica sempre da una fonte certa (in questo caso, leggi nel link che ti ho lasciato).

Nel caso in cui volessi acquistare un vano nuovo, contatta o scrivi al supporto clienti che ti fornirà eventuali prezzi e informazioni!

Facci sapere, ciao :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!