dubbio su G15

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga vorrei sapere una cosa: di G15 sono per caso in commercio due versioni? una vecchia e una nuova?se si come faccio a distinguerle?e cosa cambia tra le due?

In alternativa non è che conoscete tastiere più silenziose,e possibilmente anche meno costose?

Esistono due versioni, in italia è stata rilasciata solo la prima ( quella blu ). Le differenze sono davvero poche.

Ha due porte usb come la G15, ma non sono alimentate, al massimo puoi mettergli un cellulare o un paio di cuffie ( che spesso funzionano depotenziate ), il mouse no.

io (possessore di g15) te la consiglio vivamente anche se non sembra lo schermo lcd da molto vantaggio in giochi sparatutto (quelli supportati dal software di casa logitech) puoi tenere sempre sotto controllo i parametri della cpu ram gpu tenere sotto controllo le temp...insomma davvero un'ottimo acquisto...sarebbe ancora meglio la g19 ma capisco che ci si ripensa appena si vede il prezzo...ma è veramente una tastiera perfetta a mio avviso...x il mouse ovviamente puoi collegarlo alla tastiera direttamente (ciò provato 2 volte) ma perdi tantissima velocità...

unico neo...ovvolte ,non so esattamente il perchè, quando si collega qualcosa di troppo pesante alle usb della tastiera (tipo parmare,cellulare ecc) la tastiera va completamente in palla e inizia a dare i numeri (o non vanno i tasti oppure la a te la trasforma in una g e via dicendo)

apparte questo problema non mi pentirò mai di averla comprata...:ok:

Ho la G15... giocando a Neverwinter Night 2 è favolosa perché con lo schermo mi dà tutte leinfo di gioco.
Con winamp o altri programmi mi fa scorrere il titolo della canzone, controlli volume, mandi avanti e indietro come con lo stereo le canzoni.
Le usb non sono potentissime, ma un mouse semplice lo reggono.
Io te la straconsiglio!

Pubblicità
Pubblicità