DOMANDA Dubbio su cuffie Xbox one Turtle Beach

Giuseppe Massimo

Nuovo Utente
6
0
Ciao sono intenzionato a comprare delle cuffie per la mia Xbox One ma anche per una 360 che userò qualche volta andando a visitare sul sito della Turtle Beach ho visto che alcuni modelli li hanno resi compatibili.Il modello che corrisponde alle mie esigenze sono le X42 di questi modelli la Turtle Beach offre l'atteso adattatore.Quello che nn ho capito se io le comprassi su Amazon posso richiedere l'adattatore?
Andando avanti per la richiesta i negozi abilitati per la maggior parte sono Americani di cui Amazon US Best Buy ecc ecc
 

Alessiomik

Utente Attivo
117
5
Non ho ben capito...controlla se su Amazon l'adattatore è disponibile, così acquisti sia le cuffie che l'adattatore.
Ovviamente per pagare una sola spedizione devi essere fortunato sperando che il singolo negozio li abbia entrambi.

Se invece intendi che vuoi richiedere l'adattatore senza spese, non credo sia possibile. La promozione è scaduta il 30 gennaio, ma le X42 non vi rientravano.
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
niente adattatore...

se vuoi te ne puoi costruire uno da te utilizzando l'headset incluso nella console (o se cerchi su ebay c'è chi lo vende gia moddato)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!