Mario Lindo
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 46
Ho fatto l'ordine di un pc gaming da poco (da Martedì), con Case Nzxt phantom 410, mobo Asrock Z77 Extreme 4 e Alimentatore Enermax Triathlor 650w. Ho elencato i componenti che dovrebbero servire al mio problema. Il case ha già in dotazione 3 ventole (1 front in immissione, 1 top + 1 rear in espulsione), non contento ho ordinato ulteriori 3 ventole (più per modding che per ventilazione in realtà...). Ieri però i tecnici del sito mi hanno avvertito che non possono assemblarmi anche le ventole e che quindi mi verranno date a parte nelle loro scatole, non sapendo assolutamente montare un pc, chiedo aiuto a voi. Le opzioni sono queste: o mando una mail al sito per chiedere di annullare l'ordine delle ventole facendomi quindi scalare il prezzo che poi dovrò pagare (ritiro in sede con pagamento in contanti); oppure me le tengo ma qui sorge poi il mio dubbio, primo come se montano...secondo sul case c'è il regolatore di velocità, come ce le collego? Inoltre, posso collegarle tutte alla mobo o devo attaccarle all'ali? Infine, secondo voi più ventilazione ho e meglio è o meglio lasciarle stare? Help