CrazyAngel1990
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti, ma per fare un sistema SLI le schede video devono essere identiche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possono essere di brand diversi ma devono montare la stessa gpuCiao a tutti, ma per fare un sistema SLI le schede video devono essere identiche?
certo, però la vga più prestante si adeguerà a quella meno...nel senso se hai una vga a 1100 mhz e una a 900, entrambe viaggeranno a 900 (anche se ne hai una più potente) comunque roba da configurare per i meno esperti potrai riscontrare un po' di difficolta magari nell ottimizzare le impostazioni per far girare al meglio i titoli ed evitare problemi, ma non è impo al massimo basta che chiedi qui;)Ok grazie mille, ma possono anche essere di tipologia diversa nel senso sempre asus gtx 660 ma non oc o di serie diversa?
Con l'sli c'è molta roba da configurare o fanno tutto i driver della nvidia?
se giochi su schermo singolo io ti consiglio di prendere un altra vga (singola) e più prestante, meno rogne,meno consumi,meno forno..il pc:asd:Intanto grazie mille per l'aiuto che mi stai dando, quindi una volta collegato i driver si imposteranno di conseguenza ma di preciso cosa dovrei settare? Cosi per farmi una idea se mi conviene cambiare proprio vga o aggiungerne una
se possiedi una 660 quella messa in firma direi di non fare il cambio è ancora ottima, se proprio non ti soddisfa aspetta le nuove uscite nvidia serie 7xx anche se sono dei rebrand della serie 6xx e costeranno...Non so se ho capito bene ma in teoria dopo se le unisco con l'sli la potenza va a sommarsi quindi per avere le stesse prestazioni in una sola scheda dovrei acquistarne una molto più costosa?
il discorso è un po' più complicato... :) comunque dovresti cambiare anche aliAppunto che visto che è ottima se ne metto un'altra uguale con 180 in più ho delle prestazione da gtx 680
Le ali sarebbero?