PROBLEMA Dubbio su Case per GTX 970 HOF e Noctua NH-U12S

Pubblicità

Rhonald

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Devo ordinare il Case per questa configurazione (Definitiva):
[TABLE="width: 441"]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]Seasonic G-550[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda madre[/TD]
[TD]Gigabyte GA-990XA-UD3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CPU[/TD]
[TD]AMD FX 8350[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dissipatore[/TD]
[TD]Noctua NH-U12P SE2 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Video[/TD]
[TD]Galax GTX 970 HOF[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM[/TD]
[TD]Kingston 1866 CL10 2x4GB HyperX Fury White
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SSD[/TD]
[TD]Kingston HyperX 3K 120GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk[/TD]
[TD]Western Digital Caviar Blue 1TB [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore[/TD]
[TD]Samsung SH-224DB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Mi pacciono quelli di BitFenix bianchi con finestra ma non so se devo prendere un midi o una grande per via della HOF e del Noctua. Qualcuno sa se mi basta un midi?
Grazie

Ne ho visto uno su amazon a 52 euro
BitFenix Comrade - mid tower - ATX
ma secondo me hanno sbagliato le dimensioni
Dimensioni prodotto 55 x 25 x 49 cm
Sono sbagliate...
Sul sito loro riporta misure diverse...
credo che non ci stia neanche il tuo dissipatore....
trova un modello dove non hai problemi con il dissi

Sono sbagliate...
Sul sito loro riporta misure diverse...
credo che non ci stia neanche il tuo dissipatore....
trova un modello dove non hai problemi con il dissi
Mi sa che mi dovrò mettere l'anima in pace e prendere un full a... 150 euro :oogle:
E dovrò scegliere tra shinobi e il colossus. Mi auguro siano almeno ottimi dal lato silenziosità.

Vedi nzxt. Occhio che alcuni modelli non hanno slot 5.25 , quindi niente lettore dvd o simili.

Personalmente posso consigliarti h440. Entra qualsiasi dissipatore e volendo anche un sli.

Forse prendo il BitFenix Shinobi XL bianco con finestra (devo godermela anche a vista quella hof, con quello che mi è costata :figo:)
Spero non trovarmi la sorpresa che non posso metterci il lettore.
Erano carini quelli che mi avete fatto vedere.

- - - Updated - - -

Che delusione, stavo per ordinare il Bitfenix shinobi XL bianco con finestra quando scopro che nella parte superiore c'è la griglia delle ventole nera.

a che prezzo l'avevi trovato??

- - - Updated - - -

ma non è così scusa... Visualizza allegato 163098Visualizza allegato 163099

La versione è quella XL ovvero Big Tower, a 154,90, e nelle foto c'è quella della parte superiore dove si vede la griglia delle ventoleche è nera. Ma io dico: perché me l'hanno fatta nera? e farla anche in versione bianca no? o ancora meglio visto che ci sono quelle strisce nere frontali e superiori nere ma che si possono cambiare di colore insieme al logo perché non fare così anche con quella griglia nera?
Volevo questo modello XL per via del dissipatore Noctua e la HOF ma se mi ci stanno nel Case normale sempre Shinobi mi sa che...

La versione è quella XL ovvero Big Tower, a 154,90, e nelle foto c'è quella della parte superiore dove si vede la griglia delle ventoleche è nera. Ma io dico: perché me l'hanno fatta nera? e farla anche in versione bianca no? o ancora meglio visto che ci sono quelle strisce nere frontali e superiori nere ma che si possono cambiare di colore insieme al logo perché non fare così anche con quella griglia nera?
Volevo questo modello XL per via del dissipatore Noctua e la HOF ma se mi ci stanno nel Case normale sempre Shinobi mi sa che...

Guarda che è bianca... Ti stai sbagliando e nella foto sarà stata cambiata con quella nera!

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=ijmOXhV62GQ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro