Dubbio Su Aumento Ram

Pubblicità

peppe75

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Attualmente ho delle corsair twinx (2x512Mb) ddr2 800Mhz cas5 quelle vendute in coppia insomma su una P5B-e con E6600...
Ho intenzione di aumentare la ram: so che devono essere alla stessa frequenza, alla stessa latenza, insomma uguali...quello che non so e mi è venuto un dubbio, posso mettere sempre delle corsair twinx cas5 a 800Mhz ma 2x1Gb ??? Insomma sui banchi neri una coppia e sui banchi gialli l'altra coppia per un totale di 3Gb... si può ?
Grazie per le risposte...

P.S. Una curiosità: Come sono le Geil ?? E le Cell Shock sono al top vero ?

peppe75 ha detto:
Attualmente ho delle corsair twinx (2x512Mb) ddr2 800Mhz cas5 quelle vendute in coppia insomma su una P5B-e con E6600...
Ho intenzione di aumentare la ram: so che devono essere alla stessa frequenza, alla stessa latenza, insomma uguali...quello che non so e mi è venuto un dubbio, posso mettere sempre delle corsair twinx cas5 a 800Mhz ma 2x1Gb ??? Insomma sui banchi neri una coppia e sui banchi gialli l'altra coppia per un totale di 3Gb... si può ?
Grazie per le risposte...

P.S. Una curiosità: Come sono le Geil ?? E le Cell Shock sono al top vero ?
x fare il dc è sempre meglio mettere ram perfettamente identiche non solo nella marca modello frequenza e timing ma anche nel taglio di mb.
quindi o prendi un'altro kit 512mb x 2 di corsair twinx pc 6400 a cas 5 o togli tutto e prendi un kit da 2 x 1 gb di pc 6400(meglio se a cas 4.)
le geil sono buone ma le cell sono ottime.

Grazie mille per le risposte.
Se tolgo tutto per un kit 2x1Gb non saprei a chi darle quelle che ho ora...uff, effettivamente prenderei delle cas4.
Grazie ancora.

peppe75 ha detto:
Grazie mille per le risposte.
Se tolgo tutto per un kit 2x1Gb non saprei a chi darle quelle che ho ora...uff, effettivamente prenderei delle cas4.
Grazie ancora.
puoi sempre venderle,+/- 35/40 euro x il tuo kit da 512mb x 2 ce li fai.
al limite prendi un'altro kit identico al tuo cosi hai cmq 2gb sul pc e spendi na cacchiata di soldi(con circa 50 euro le prendi!).

Scusa Dany ma dove le prendo a 50 euro ????
Passi che io le ho pagate 139+iva un anno fa...ma non mi sembra che in giro ci siano a quel prezzo.
Se poi c'è questa possibilità ti sarei grato se mi mandi un link in pvt.
Grazie.

peppe75 ha detto:
Scusa Dany ma dove le prendo a 50 euro ????
Passi che io le ho pagate 139+iva un anno fa...ma non mi sembra che in giro ci siano a quel prezzo.
Se poi c'è questa possibilità ti sarei grato se mi mandi un link in pvt.
Grazie.
basta cercare in giro x gli shop on line.....di kit da 512mb x 2 di ddr2 si trovano tranquillamente a 50/60 euro,con +/- 100 euro si prendono i kit da 2 gb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro