Dubbio su alcuni collegamenti di una build NZXT

NickneoFra

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho da poco rimesso le mani sul mio pc dopo tanti anni e ho acquistato un po di pezzi ed altri li ho recuperati, ho acquistato il case H510 Elite della nzxt che ha già compreso un controller per le strisce a Led e 2 ventole già comprese nel case, ho acquistato anche altre 2 ventole de 120 mm sempre nzxt argb ed incluso nella confezione è presente un secondo controller per altre 4 ventole.
Ho montato praticamente tutto, ho una mobo Gigabyte aorus z390 pro wifi con una marea di porte fan e qui nasce la mia prima domanda, ho letto che alcuni dicono che la pompa dell'aio vada fatta andare sempre al 100% altri che invece non la fanno andare sempre cosi e poi alcuni la collegano alla porta cpu fan e altri invece usano altre porte come la out fan o sys fan/pump.
altro dubbio su come collegare tutta la parte rgb delle 4 ventole + rgb del kracken dato che il controller del case ha 4 porte e sono tutte occupate, 2 dalle ventole frontali 2 due dalle strisce a Led, ho installato per controllare le altre 2 ventole l'hub nzxt che era in confezione con le ventole e ora mi domando il Led del dissi posso collegarlo li per far funzionare gli rgb? e gli altri cavi uno è una usb e uno è quello sata per dare corrente. come collego tutto senza fare casini e avere il controllo su tutti i vari Led singolarmente? scusate ma non vorrei fare errori soprattutto non vorrei danneggiare parti come la pompa che sono vitali. Vi ringrazio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili