Vodafone Dubbio sms da Vodafone su addebito su conto corrente

Pravettoni

Nuovo Utente
61
1
Ho ricevuto questo sms da Vodafone "il giorno 1/9/2020 verrà addebitata una ricarica pari al costo di rinnovo dell'offerta che si rinnoverà il 22/8/2020" Perchè mi deve essere addebitata una ricarica se io ho l'addebito su conto corrente? Ho il sospetto che ci sia qualche problema perchè quando sono passato da tim a voda a fine luglio ho fatto il primo pagamento con carta di credito ma mi è subito arrivato un sms che mi diceva che mi sarebbe stato scalato dal credito perchè l'addebito su carta di credito non era andato a buon fine. Peccato che poi i soldi dalla carta di credito me li abbiano tolti per davvero e anche dal credito, ho pagato due volte 23.99 e a Vodafone non risulta! Ora temo che rifacciano lo stesso con l'addebtio tramite iban quindi chiedevo cosa vuol dire sto sms. Tutto sta a capire cosa vuol dire "verrà addebitata una ricarica". Verrà addebitata dove, sul conto come previsto? E cosa si intende per ricarica, un generico importo o qualcosa che ha a che fare col credito residuo? Mi sa che mi toccherà aspettare il giorno fatidico e vedere se andrà tutto in porto regolarmente o cosa. Grazie
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
1) chiedilo a loro
2) dal tuo homebankig puoi vedere gli addebiti su carta, al massimo fatti aiutare dal servizio clienti della tua banca, e fai reclamo a voda
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
poi se ti va, fai sapere come finisce
in caso cerca su google "risolvi un problema con il tuo opertore" e trovi tutte le possibili soluzioni
 

Raiz

Utente Attivo
402
28
Ho ricevuto questo sms da Vodafone "il giorno 1/9/2020 verrà addebitata una ricarica pari al costo di rinnovo dell'offerta che si rinnoverà il 22/8/2020"
Questo messaggio lo inviano pure a me come sms nonostante abbia un offerta con conto corrente. Il messaggio mi arriva il 6 circa di ogni mese e il movimento lo vedo il 16 (giorno della ricarica effettivo, ma sempre da cc). Prova a contattarli. Una volta non avevo fondi sulla carta e non mi attivarono la promozione, quindi ho dovuto fare una ricarica alla sim, ma da allora sempre e solo sul conto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pravettoni

Pravettoni

Nuovo Utente
61
1
poi se ti va, fai sapere come finisce
Dunque, per la questione doppio prelievo dei 23,99€ ho parlato con due diverse persone della contabilità e a loro non risulta. L’ultimo con cui ho parlato dice che ha lasciato un ulteriore segnalazione a degli addetti di livello più alto e mi faranno sapere.
Per quanto riguarda l’sms oggi l’offerta si è rinnovata regolarmente come previsto. Non c’è stato nessun prelievo dal credito residuo per ora come temevo. Presumo quindi che il prelievo avverrà l’1/9 dal cc come dice l’sms.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raiz

Raiz

Utente Attivo
402
28
E' strano che non gli risulti il doppio pagamento, come assistenza io mi sono trovato sempre bene con vodafone. Prova ad insistere, al massimo minaccia cambio operatore ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!