DOMANDA Dubbio se aggiungere o cambiare ram

Pubblicità

janas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, nel computer ho 4Gb di ram, vorrei arrivare a 8, e per spendere meno aggiungerei altri 2 banchi da 2 Gb. Il problema è che il mio modello di ram G.skill Ripjaws F3-12800CL8D-4GBXM, credo sia fuori produzione e il più simile che ho trovato è questo [h=1]G.Skill F3-12800CL8D-4GBRM che costa comunque 57 euro, ma i due modelli sono compatibili o potrei avere problemi?[/h]E' meglio passare direttamente a 2 banchi da 4 gb, che comunque costano poco di piu?

Ciao a tutti, nel computer ho 4Gb di ram, vorrei arrivare a 8, e per spendere meno aggiungerei altri 2 banchi da 2 Gb. Il problema è che il mio modello di ram G.skill Ripjaws F3-12800CL8D-4GBXM, credo sia fuori produzione e il più simile che ho trovato è questo G.Skill F3-12800CL8D-4GBRM che costa comunque 57 euro, ma i due modelli sono compatibili o potrei avere problemi?

E' meglio passare direttamente a 2 banchi da 4 gb, che comunque costano poco di piu?
io venderei il tuo kit e ne prenderei uno 4gbx 2....
sempre gskill và bene guarda le ares o le ripjaws
comunque a meno chè non fai editing bastano attualmente 4gb per tutto

Volevo aumentare proprio perchè faccio editing anche se amatoriale:asd:.
Non è che sai come faccio a vedere quali modelli posso aggiungere a quello che ho,
se possibile vorrei risparmiare qualcosa. Altrimenti niente e ne prendo 2 da 4Gb

Volevo aumentare proprio perchè faccio editing anche se amatoriale:asd:.
Non è che sai come faccio a vedere quali modelli posso aggiungere a quello che ho,
se possibile vorrei risparmiare qualcosa. Altrimenti niente e ne prendo 2 da 4Gb
possibilmente devono avere stesse freqeunze stessi timing e stessi voltaggi altrimenti puoi insorgere in incompatibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro