DOMANDA dubbio schede madri z370 intel 9 gen

Pubblicità

MATTEW1

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
ragazzi ho un dubbio magari stupido per voi. se comprassi una z370 e un intel di 9 generazione poi come aggiorno il bios se non lo riconosce all'inizio? mi fa accedere lo stesso al bios per fare l'upgrade per renderla compatibile?

ragazzi ho un dubbio magari stupido per voi. se comprassi una z370 e un intel di 9 generazione poi come aggiorno il bios se non lo riconosce all'inizio? mi fa accedere lo stesso al bios per fare l'upgrade per renderla compatibile?

Se la scheda madre non ha una versione del bios aggiornata il processore non viene riconosciuto e quindi non vedrai nulla sullo schermo.
Quasi tutte le schede madri non permettono di aggiornare il bios con il socket vuoto.
A meno che non puoi farti da qualcuno una qualsiasi cpu di 8a generazione, ti consiglio di prendere una Z390 oppure un modello di Z370 che permetta di aggiornare il bios senza montare il processore.

Secondo me non ha senso prendere una z370 ora, se vuoi risparmiare c' è la gigabyte z390 ud che offre buone prestazioni.

Ma perchè dovresti prendere una z370 i prezzi dovrebbero essere molto simili se non uguali, perciò non ha senso, le z390 sono migliori per via dell'integrazione wireless quindi perchè mai pagare uguale per avere meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro