dubbio schede madri ASROCK.

Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
che differenza c'è tra la 890GX Extreme3 e la 890GX Extreme4?
e di conseguenza qual'è la differenza tra la 890FX Deluxe3 e la 890FX Deluxe4? :boh:

a quanto ricordo le 4 hanno la possibilità di integrare le usb3 anche sul case frontale e non solo sui back i/o

delle extreme sono sicuro,assieme al fatto che la extreme 4 ha una sata in meno...
delle deluxe lo stesso e la deluxe3 ha in più la ventolina sul dissipatore

delle extreme sono sicuro,assieme al fatto che la extreme 4 ha una sata in meno...
delle deluxe lo stesso e la deluxe3 ha in più la ventolina sul dissipatore

quindi in fin dei conti è meglio la versione deluxe3 e extreme3 delle schede madri ASROCK? :boh: non ha molto senso la cosa, comunque grazie per le informazioni! :D

a mio avviso dipende,se hai interesse per le usb3.oppure prendi quella che costa meno,tanto in oc vanno uguali;)

a mio avviso dipende,se hai interesse per le usb3.oppure prendi quella che costa meno,tanto in oc vanno uguali;)

non è che devo prendere una scheda madre nuova, volevo solo qualche informazioni sulla ASROCK, che vi sembrerà impossibilie fino all'altro ieri non sapevo nemmeno che esistesse! :blush: pensavo che il mercato delle schede madri girasse solo intorno ad ASUS e GIGABYTE! :asd:
e cercando un po' su internet mi ha dato l'impressione di essere una marca con un rapporto qualità/prezzo superiore rispetto alle altre due marche citate prima. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità