dubbio scheda video

Pubblicità

kiwano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi, ho fatto fare un preventivo per un pc volevo sapere un vostro parere...ma poi mi è sorto un dubbio,uqeso è il preventivo:
scheda madre asus p5kr €119
procio e6750 €176
2x1gb 800 kingston €86
hard disk seagate €320
masterizzatore lg €30
case+ali da 550 €40
scheda video 8800gts 320 €280
che ne dite?grazie.....
Ed ora il dubbio.......è sulla scheda video.....
Leggendo sul forum ho visto che si dice che tra non molto i prezzi dovrebero scendere x le schede video...così ho pensato che nel frattempo potrei tamponare con una che costa molto meno e intanto aspetto l'evolversi .....
secondo voi qual'è la soluzione migliore?
IO avevo pensato a una 8600gt tanto per temporeggiare qualche mese...
risparmierei circa €180che potrei investire in un monitor lcd.....
Aspetto vostri consigli...grazie ciao.:boh::help::inchino::)

che per me è uno spero spendere 100 euro e cambiarla dopo 2mesi...o aspetti fino all'anno prossimo con una vga che fa un pò pena, oppure rischi di buttare via dei soldi (anche se non molti)

consiglio aspetta fino a novembre e prendi tutto

ciao perchè fà pena ho giocato da un amico a doom3 farcry e girava benissimo,potrei anche aspettare di più,intanto che si evolve la situazione,sò che ci saranno nuove gpu tra poco,ho citato la 8600gt ma anche altre soluzioni sono accettabili,poi mi piacerebbe avere un commento su questa configurazione e prezzi grazie ciao....:)

Non mi convince il case + ali a 40e... prenditi un buon case bello grosso e un ali decente.
Al posto di un disco da 320gb fatti un raid0 economico.
Pe quanto riguarda la vga io aspetterei le 8800Gt / 2950Pro. Ti sconsiglio di prendere ora una 8800GTs 320 perchè a breve calerà di prezzo... forse...

aspetta.. adesso una 8600 non conviene moltissimo..

per case+ali, mi sanno un pò di ciofeca per 40 euro.. io andrei su un ali di marca..

infatti sono sono propenso per aspettare,non è detto che cambi scheda tra due mesi, probabilmente di più,ma quale scheda prendere nel frattempo?
ciao :help:

Aspetta e basta.. non ha senso comprare una scheda e poi cambiarla dopo poco.. case+alimentatore FANNO SCHIFO.. assolutamente da cambiare! :)
Per il resto tutto ok, anche i prezzi sono in linea..
Se proprio non resisti e devi prendere qualcosa usa la testa per prenderla.. quanto volevi spendere per la scheda video? Considera che sono soldi buttati.. io non metterei più di 100 euro.. :\

PS: guarda la classifica delle schede video qui su Thg.. puoi decidere da solo in base a quanto vuoi spendere, è chiarissima.. ;)

Nel frattempo potresti prendere una 7600GT usata che la trovi a pochissimo e Far cry e doom 3 li fa girare alla grande;)

Se sei disposto a spendere quei soldi la 8600Gt non è malvagia.. puoi giocare bene a molti giochi nel frattempo..

PS: scaricati la Demo di FEAR Perseus Mandate.. FAVOLOSO!!! Provata proprio 20 min fa.. :D sbav sbav

salve di nuovo,idee chiare macchè,forse ho posto male la questione vediamo un pò.
il mio periodo di transizione potrebbe anche essere lungo,per il momento vorrei acquistare una vga che mi faccia giocare in maniera decente, per me 280 € per una vga sono troppi ( riflettendoci).
il prezzo che pongo sono circa 100 €.
per le dx10 quale scheda?
invece senza dx10? con dx 9 magari più performante di una con dx10?
Ciao scusate l'insistenza.:ok:;)
Ah una mia curiosità....... qual'è la media dell'età del forum?:):D

salve di nuovo,idee chiare macchè,forse ho posto male la questione vediamo un pò.
il mio periodo di transizione potrebbe anche essere lungo,per il momento vorrei acquistare una vga che mi faccia giocare in maniera decente, per me 280 € per una vga sono troppi ( riflettendoci).
il prezzo che pongo sono circa 100 €.
per le dx10 quale scheda?
invece senza dx10? con dx 9 magari più performante di una con dx10?
Ciao scusate l'insistenza.:ok:;)
Ah una mia curiosità....... qual'è la media dell'età del forum?:):D
in DX9 per 100-110€ c'è la X1950PRO:sisi:

p.s.: per la tua curiosità clicca qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro