DOMANDA Dubbio scheda video

Rossana Kurata

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti! Per cominciare, spero sia la sezione giusta :asd:
Qualche giorno fa ho acquistato un Lenovo g50-30, era in offerta e per le mie esigenze è un pc più che soddisfacente. Nel cartello in esposizione, e in tutte le schede tecniche che ho trovato in internet, c'era scritto: scheda video Nvidia Geforce da 1024 mb.
Ho scaricato cpu-z per avere un quadro dettagliato delle caratteristiche del pc e nella sezione graphic trovo i chipset Intel e la scheda video Nvidia. Per l'Intel(R) HD Graphice, nel riquadro 'Memory' c'è la riga 'size' e c'è scritto 1024MBytes. Per la nvidia, nello stesso riquadro, c'è scritto 2053 MBytes.
Il mio dubbio ora è: quanti gb ha questo pc di scheda video? Nella size della nvidia dovrebbe appunto esserci scritto 1024 mb.
Chiedo scusa perché magari è una domanda elementare ma non riesco proprio a capire :grat:
 

Rossana Kurata

Nuovo Utente
5
0
Solo graphic device. Le uniche informazione che mette sono il riquadro clocks, memory e il logo della nvidia. Nel riquadro gpu solo: Board manuf. lenovo; e Revision A1.
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Potresti provare a scaricare GPU-Z e vedere se ti da qualche informazione aggiuntiva riguardo quella GPU, fai anche uno screenshot e postalo qui.
 

Rossana Kurata

Nuovo Utente
5
0
Ahahah ora torna :lol: credo abbia sfasato cpu.
 

Allegati

  • CatturaG1.PNG
    CatturaG1.PNG
    29.2 KB · Visualizzazioni: 52
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    17.3 KB · Visualizzazioni: 38
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    18.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • CatturaG2.PNG
    CatturaG2.PNG
    27.6 KB · Visualizzazioni: 43

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Hai una 820m vecchia versione...:sisi:

Hai installato i driver nvidia?
 
Ultima modifica:

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Non è un granché quella Nvidia.
 

Rossana Kurata

Nuovo Utente
5
0
Questo lo immaginavo considerando il prezzo dell'intero pc, inoltre per quella fascia di prezzo da quel che ho visto è già tanto che ne ha una dedicata! Ma sinceramente non è una cosa indispensabile per l'uso che ne faccio...
Prima di questo avevo un Asus i7 con Nvidia 610M da 2 gb e il massimo che ho tentato con la grafica è The Sims 3 :lol: Non so se sto dicendo scemenze o è solo una mia impressione, ma i film e le immagini nell'altro erano decisamente più nitidi e non vedevo i pixel che riesco a vedere con questa :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili