dubbio scheda video

marco_93

Nuovo Utente
10
0
Vi espongo il mio problema:
sto valutando alcune schede video per il mio nuovo pc per uso gaming/foto editing che mi sto assemblando, mi ero orientato verso la gigabyte 970 g1 o la msi 970 gaming, ma visto il costo volevo chiedere a voi se per il mio pc bastassero delle schede inferiori, e nel caso, quali? Il pc è assemblato con:
Case Xpredator x1
modo gigabyte z97x gaming 5
processore I5 4690k
alimentatore XFX TS 650W
ram kingstone hyperX 2x4Gb
monitor lg ips237
Ovviamente la possibilità di oc è obbligatoria, non una cosa pesante ovvio...
Per ora la cosa che ho fisicamente in casa è solo l'alimentatore e ram(prese dal pc precedente), per il resto è ancora tutto in attesa di conferma dell'ordine, quindi se trovate delle castonate sull'allestimento che sto facendo accetto critiche!
 

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
Vi espongo il mio problema:
sto valutando alcune schede video per il mio nuovo pc per uso gaming/foto editing che mi sto assemblando, mi ero orientato verso la gigabyte 970 g1 o la msi 970 gaming, ma visto il costo volevo chiedere a voi se per il mio pc bastassero delle schede inferiori, e nel caso, quali? Il pc è assemblato con:
Case Xpredator x1
modo gigabyte z97x gaming 5
processore I5 4690k
alimentatore XFX TS 650W
ram kingstone hyperX 2x4Gb
monitor lg ips237
Ovviamente la possibilità di oc è obbligatoria, non una cosa pesante ovvio...
Per ora la cosa che ho fisicamente in casa è solo l'alimentatore e ram(prese dal pc precedente), per il resto è ancora tutto in attesa di conferma dell'ordine, quindi se trovate delle castonate sull'allestimento che sto facendo accetto critiche!

La tua configurazione è ottima..ma la dedicata la devi cambiare o non la hai proprio?

Comunque una 970 andrebbe benissimo ;)
 

marco_93

Nuovo Utente
10
0
Per dedicata ti riferisci alla gpu? (ho cominciato da poco ad acculturarmi su quello che c'è all'interno del case:lol:, quindi sono ancora un po ignorante) se ti riferisci a quella, allora la prenderi per rimpiazzare la mia gtx650, visto che ho appena preso il monitor da 23" e fatica parecchio...
 

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
Per dedicata ti riferisci alla gpu? (ho cominciato da poco ad acculturarmi su quello che c'è all'interno del case:lol:, quindi sono ancora un po ignorante) se ti riferisci a quella, allora la prenderi per rimpiazzare la mia gtx650, visto che ho appena preso il monitor da 23" e fatica parecchio...

Si, faresti meglio a prendere una 970..non sono un fan di Nvidia ma questa volta ha fatto centro. Sulla marca non saprei....ho sentito parlare benne delle 970 della giga ma aspetta altri consigli ;)
 

marco_93

Nuovo Utente
10
0
leggendo la giga resta più fredda ed è più silenziosa, la msi mi sembra di aver capito che reagisce meglio all'oc...ci sono una tentina di euro di differenza, ma ero più orientato alla g1, così ho anche l'accoppiata mobo/gpu. Sono comunque quasi 400 euro di scheda...vediamo cosa mi consigliano gli altri!
nel frattempo grazie!;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili