DOMANDA dubbio scheda video

Pubblicità

Rubber&CO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
la mia configurazione è cpu amd phenom x4 965 black edition 3.4 ghz scheda madre gigabyte 770 t usb 3 ram 4 gb scheda video radeon hd 4670 1ghz alimentatore corsair vx 550w vorrei cambiare il case con un IN WIN Mana-136 USB 3.0 Middle Tower ATX Nero e vorrei cambiare la scheda video avevo optato per una radeon hd 7770 vaporx 1 gb ram secondo voi l ali mantiene qst configurazione? e la scheda va bene o a 140 euro circa c'e qualcosa di meglio?

Potresti prendere una msi hd7770 sui 100€ (la vaporx non è granchè), l'alimentatore regge tranquillamente ;)
Se riesci a mettere qualche € in più puoi prendere una hd7850 1GB (150-160€) che a quella risoluzione va alla grande :ok:

ho trovato questa su e key VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI DP che ne dici costa 156 euro

ho visto sul sito della amd che e vivamente consigliato un sistema operativo a 64 bit e io ho seven a 32 dovrei cambiarlo?? e poi la scheda madre ha il pci express 2.0 la scheda se non mi sbaglio supporta la nuova generazione di pci express 3.0 sono compatibili o devo cambiare pure la scheda madre?

ho visto sul sito della amd che e vivamente consigliato un sistema operativo a 64 bit e io ho seven a 32 dovrei cambiarlo?? e poi la scheda madre ha il pci express 2.0 la scheda se non mi sbaglio supporta la nuova generazione di pci express 3.0 sono compatibili o devo cambiare pure la scheda madre?

E' compatibile..si consiglia un sistema a 64bit per questioni di ram, nel senso che col 32bit ne sfrutti solo circa 3GB..ma la scheda funziona bene lo stesso

grazieeee allora vado di 7850 :thanks:
sapete per caso se il sito per fare acquisti di tom's hardware e un rivenditore ufficiale amd?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro