Dubbio Scheda video

• Autore discussione Autore discussione Shot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Shot

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao a tutti , sono indeciso sulla scheda video da prendere per il mio secondo fisso.. essendo abbastanza inesperto chiedo consiglio a voi.
Ho un alimentatore da 500w , 4 gb di ram , e principalmente lo uso spesso per giocare a fps ( mw3 ecc ) quando non ho disponibile il pc " serio " , non voglio spendere troppo.. massimo 150-160 euro.. per ora avevo visto NVIDIA GeForce GTX 560 , consigli? Grazie in anticipo.

Radeon 6870 della XFX o Sapphire, ma a che risoluzione giochi e che alimentatore hai nello specifico?

Su mw3 uso una risoluzione intermedia.. 1024x768 , avendo una 8800 gt non posso andare troppo oltre se no laggo , quindi faccio come la maggior parte delle persone e tengo questa. Per l' alimentatore dovrei guardarci.. ma tanto presto lo cambio e ne prendo uno piu' buono.

Allora se non hai intenzione di cambiare monitor la 6870 è molto esagerata, riusciresti a cavartela con una 9800GTX per quella risoluzione (anche la 9800GTX forse è esagerata :))

Beh a me basta cambiare la mia 8800 con una migliore da gaming , quella lì mi da troppi problemi e ormai è vecchia , anche una gtx 450-460 è esagerata?

Si, sono schede disegnate per il fullHD, se proprio vuoi esagerare prenditi una 6850 o una 6870 e poi, successivamente ti compri un monitor in fullHD :)

Beh a me basta cambiare la mia 8800 con una migliore da gaming , quella lì mi da troppi problemi e ormai è vecchia , anche una gtx 450-460 è esagerata?
dipende che intenzioni hai, se vuoi cambiare monitor nell' immediato futuro ti direi di prendere una sapphire 6870 che è un buon compromesso per giocare pure in full hd. Altrimenti la 6850 ti basta e ti avanza decisamente

Allora , io presto vorrei prendermi un pc nuovo , siccome solo questo piu' vecchio è mio e quello " buono " è di mio fratello. Quindi sarei piu' propenso a prendere solo una scheda video senza spendere per il monitor.

Ultima modifica:
beh, allora sopravvivi fino a quando non ti compri il computer nuovo. Comprare una scheda grafica nuova ed utilizzarla su un monitor 1366x768 è inutile, è come montare il motore della 500 in una Lamborghini, tanto per rendere l'idea
poi fai come vuoi :)

Si , hai ragione ma il problema è che questa è ormai andata.. non riesco a fare proprio niente che dà problemi , quindi nel frattempo mi serve qualcosa di meglio

Io dico, prendi la scheda che ti costa meno, poi, quando compri il pc nuovo ti prendi una bella bestia :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro