DOMANDA dubbio scheda di rete wi-fi

Pubblicità

pieXtreme

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
38
Ho un problema, ho visto che nella scheda madre Asrock z77 extreme4 non c'è una scheda di rete wi-fi, quindi l' unico modo per collegarsi a internet è il cavo ethernet, solo che io sono troppo distante dal modem e quindi non posso far passare il cavo per tutta la casa.
La mia domanda è: Esiste qualche adattatore o scheda di rete da inserire sulla MoBo che mi permetta di connettermi in wireless ?
Se non sbaglio ci sono sia adattatori usb e sia pci, me ne potete consigliare qualcuno ?
Grazie in anticipo :)

Io ti consiglio uno delle migliori marche: tp link, il modello TL-WDN4800 che sul trovaprezzi si trova a partire da 38 euro, è molto potente, con tre antenne, se hai il router wifi buono che ti prende, vai come con il cavo.
Attento bene al modello (quello con le 3 antenne). Poi ce ne sono anche altri con 1 o 2 antenne, ma per quello che costa conviene prendere quello più potente.
Ah non ti spaventare le antenne sono messe attacate al case, non ingombrano :D

Io ti consiglio uno delle migliori marche: tp link, il modello TL-WDN4800 che sul trovaprezzi si trova a partire da 38 euro, è molto potente, con tre antenne, se hai il router wifi buono che ti prende, vai come con il cavo.
Attento bene al modello (quello con le 3 antenne). Poi ce ne sono anche altri con 1 o 2 antenne, ma per quello che costa conviene prendere quello più potente.
Ah non ti spaventare le antenne sono messe attacate al case, non ingombrano :D

Grazie mille, mi girano un po' le scatole dato che devo pagare 40 euro solo perchè non ho la possibilità di collegare il cavo ethernet al pc .-.

guarda prendi questa tp-link wn851nd costa 16 euro sull'ammazzone con spese di spedizione incluse ! ...
è ottima è identica a l'altra che ti hanno consigliato ,ma ha 2 antenne al posto di 3 ,per il resto è identica
è già più che sufficiente questa, visto che in italia connessione che superano i 20 mb ( rari casi ) non ce ne sono quindi anche una scheda da 100 mb andrebbe più che bene , questa è da 300 ! ;)

guarda prendi questa tp-link wn851nd costa 16 euro sull'ammazzone con spese di spedizione incluse ! ...
è ottima è identica a l'altra che ti hanno consigliato ,ma ha 2 antenne al posto di 3 ,per il resto è identica
è già più che sufficiente questa, visto che in italia connessione che superano i 20 mb ( rari casi ) non ce ne sono quindi anche una scheda da 100 mb andrebbe più che bene , questa è da 300 ! ;)
ok, io ho una 20mb, di cui 11-12 effettivi quindi va bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro