Dubbio Scelta Tv di fascia alta: Panasonic EZ950 vs Lg B7V , E7N vs Samsung Q8F vs Sony XE9305 ???

Cri94

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno a tutti , ho intenzione di prendere una nuova TV di fascia alta e sono molto indeciso tra questi modelli. Mi potreste fare chiarezza sulle differenze di questi vari modelli sia OLED che LCD per favore? oltre alla qualità delle immagini ed elettronica di gestione, per me è molto importante anche la parte Smart TV per quanto riguarda applicazioni ed aggiornamenti, ho bisogno di qualche consiglio perché fino ad ora ricercando su internet non ho trovato nessun sito che abbia risolto i miei dubbi, specialmente per quanto riguarda i vari sistemi operativi delle smart TV, di cui non si trova nessun articolo in italiano che approfondisca la questione nello specifico... grazie in anticipo a tutti, spero che rispondiate numerosi perché sono molto in difficoltà.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Panasonic EZ950 senza pensarci. La scarna parte smart la sostituisci facilmente acquistando Apple TV et similia. Non basare la scelta su un fatto così marginale.
 

Cri94

Nuovo Utente
7
0
Panasonic EZ950 senza pensarci. La scarna parte smart la sostituisci facilmente acquistando Apple TV et similia. Non basare la scelta su un fatto così marginale.

Ok, allora sceglierò il panasonic, comunque anche se la parte smart e più marginale rispetto agli altri modelli elencati, ci sono almeno le app di base, ad esempio Netflix ed un web browser per navigare ?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Questo sì, certo, di base funziona bene ed è anche fluido.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!