Dubbio scelta scheda video

Pubblicità

amrco89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Dovrei cambiare scheda video,e il dubbio mi cade(lasciando stare i prezzi) tra la EVGA 780 Ti Classified o la msi 780 ti ? o altre marche addirittura?

quale è meglio,ha me hanno detto che è meglio la msi però non convince tanto..

classified?e che te ne fai?vai di acx sempre evga e non te ne pentirai

è più potente la classified(anche se so che non la sfrutterei del tutto) ma almeno avei il top di gamma della evga della serie 700

scherzi a parte,la userei per grafica e per giocare..

Ultima modifica:
classified?e che te ne fai?vai di acx sempre evga e non te ne pentirai

:sisilui: la gpu è la stessa solo che ( se non ricordo male :grat:) la classi ha un pcb custom e pensata per gli overclocker, l'altra dovrebbe avere il pcb reference ma credo che il dissi sia lo stesso per tutte e due
per le tue esigenze la acx credo sia la più adatta

è più potente la classified(anche se so che non la sfrutterei del tutto) ma almeno avei il top di gamma della evga della serie 700

scherzi a parte,la userei per grafica e per giocare..

più potente di quanto? 4/5%? roba che recuperi con un oc risparmiando il 15% di soldi...e se non vai in azoto e di evbot, la classified va in sciopero e poi non ti funziona e rimani fregato

azoto no,ma ho il rafffredamento a liquido completo...
comuqnue ok lascio stare la classified..

però guarando bene la GV-N78TGHZ-3GD della gigabyte non è meglio? vedo che ha i "Core Clock" piu alti anche della 780 ti classified marcata EVGA

PS.ora mi è ventuto in mente mente che nel dubbio ci metterei anche la ROG Poseidon GTX 780,cioè ce ne sono svariate,ed è quà che ho il dubbio su quale marca scegliere..

Ultima modifica:
se hai il liquido,prendi una reference...risparmi e trovi più waterblock compatibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro