DOMANDA dubbio scelta scheda video per bf4

Pubblicità
la lightning anche se ha "solo" 2gb di ram basteranno per bf4 giocando in full hd?

se il gioco satura + di 2gb, sei costretto ad abbassare i dettagli perchè fai pochi fps con queste schede.
di conseguenza scende la ram occupata e gli fps aumentano.

se vuoi schede in grado di gestire decentemente più di 2gb, guarda le gtx 780 e 290-290x...
ma per i 1080p vanno già bene le 770-280x... al limite una 290 liscia se vuoi strafare.

se il gioco satura + di 2gb, sei costretto ad abbassare i dettagli perchè fai pochi fps con queste schede.
di conseguenza scende la ram occupata e gli fps aumentano.

se vuoi schede in grado di gestire decentemente più di 2gb, guarda le gtx 780 e 290-290x...
ma per i 1080p vanno già bene le 770-280x... al limite una 290 liscia se vuoi strafare.

allora valuterò se aspettare che sia disponibile la toxic se no prenderò la gigabyte gtx 770 oc 4gb cosi almeno mi tolgo il dubbio dei 2 gb insufficenti.

Io però non penso proprio che a 1080p si arrivino a utilizzare più di 2 gb di memoria video, onestamente spesso non si arriva nemmeno a 1 intero.........

La versione da 4 gb costa sensibilmente di più, tanto vale una GTX 780 :asd:

Io non consiglierei mai, nella vita, una Palit.

Per quale motivo ? sicuramente, sei prevenuto. La GTX 770 della Palit è ottima, ha anche una buona dissipazione, infatti se vedi varie reviews ha temperature persino inferiori alla litghtining e prestazioni maggiori. Andare per marche che tutti conoscono è una cosa normale, come per tutto... nessuno sceglierebbe una marca di una macchina che nessuno conosce al posto della fiat, anche se magari la fiat va peggio.

P.S: I 2gb sono pochi... il mio amico, li satura persino in skyrim con evidenti cali di fps.

Ultima modifica:
Per quale motivo ? sicuramente, sei prevenuto. La GTX 770 della Palit è ottima, ha anche una buona dissipazione, infatti se vedi varie reviews ha temperature persino inferiori alla litghtining e prestazioni maggiori. Andare per marche che tutti conoscono è una cosa normale, come per tutto... nessuno sceglierebbe una marca di una macchina che nessuno conosce al posto della fiat, anche se magari la fiat va peggio.

P.S: I 2gb sono pochi... il mio amico, li satura persino in skyrim con evidenti cali di fps.
Perché evidentemente il tuo amico usa troppi mod!altrimenti e impossibile che saturi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro