DOMANDA dubbio scelta scheda video per bf4

Pubblicità

panz

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
ciao.
ero indeciso su che scheda video acquistare per giocare a bf4 in full hd con i dettagli a ultra.
ero indeciso tra queste due schede video
msi gtx 770 lightning (310 euro spedita)
r9 280x toxic (285 euro spedita)

avete altre schede video da consigliarmi?
budget e più o meno 300/350 con spedizione.
grazie in anticipo

che poi bf4 è ottimizzato amd e poi quel gb in più potrà fare sempre comodo anche in futuro.

Battlefield 4 non è ottimizzato per AMD.
Il fatto che vada bene sia su AMD che su nVidia significa solo che il codice è fatto bene, non che sia ottimizzato verso l'uno o l'altro.

Battlefield 4 Beta: sedici schede video e diverse CPU alla prova - Conclusioni - Pagina 11 - Tom's Hardware

Battlefield 4 Beta GPU and CPU Benchmarks

Giusto un paio, ce ne sono almeno altre due dozzine ma dicono tutti la stessa cosa.

Io non vedo alcuna ottimizzazione AMD.

- - - Updated - - -

Io ti consiglierei la GTX 770 vedendo i vari bench, oppure ti consiglierei di aspettare le versioni custom delle AMD r9 poichè i dissipatori di quelle reference non si dimostrano all'altezza e hanno vari problemi tra calore e rumore.
Con le versioni custom ci saranno sicuramente versioni più pompate e lì si vedrà.

Battlefield 4 Beta: sedici schede video e diverse CPU alla prova - Conclusioni - Pagina 11 - Tom's Hardware

Battlefield 4 Beta GPU and CPU Benchmarks

Giusto un paio, ce ne sono almeno altre due dozzine ma dicono tutti la stessa cosa.

Io non vedo alcuna ottimizzazione AMD.

- - - Updated - - -

Io ti consiglierei la GTX 770 vedendo i vari bench, oppure ti consiglierei di aspettare le versioni custom delle AMD r9 poichè i dissipatori di quelle reference non si dimostrano all'altezza e hanno vari problemi tra calore e rumore.
Con le versioni custom ci saranno sicuramente versioni più pompate e lì si vedrà.

l'unica cosa che la 770 a 2gb basteranno? e poi come 770 va bene la lightning o ce qualcosa di meglio?
prima come r9 a quale ti riferivi alla 280 o alla 290?

L'ottimizzazione AMD probabilmente arriverà con mantle. Anche se a questa risoluzione la gtx770 va già benone con tutto ad ultra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro