Dubbio riguardo un prodotto su Subito e venditore

Smolder

Nuovo Utente
97
13
Buonasera ragazzi, avrei un problema. Praticamente, avevo trovato un prodotto a buon prezzo, decidendo di pagarlo a rate con paypal. Ho fatto la proposta d'acquisto che è stata accettata dal venditore. Purtroppo, ho avuto problemi con il pagamento, non so per quale motivo, e ho richiesto l'annullamento dell'affare. Il venditore è stato molto gentile, dicendomi che avrebbe annullato l'offerta se non avessi più avuto intenzione di aspettare per acquistarlo, ma allo stesso tempo mi ha "consigliato" di effettuargli un rimborso di venti euro, in quanto aveva messo il prodotto in vetrina. Ora, non avendo mai acquistato su Subito, volevo capire cosa dovrei fare, e se la sua sia una richiesta giusta.
 

above

Utente Attivo
625
50
CPU
i5 10400f
Dissipatore
Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
ASUS TUF GAMING Z490-PLUS (WI-FI).ide
RAM
16 GB CRUCIAL BALLISTIX 3600 MHz
GPU
RTX 3070 8GB GIGABYTE OC
Monitor
AOC 24G2U/BK 23.8" 144Hz
PSU
ENERMAX REVOLUTION D.F. 650W
Avendo messo il prodotto in vetrina, il venditore ha pagato un surplus. Nel momento in cui tu hai deciso di annullare l'acquisto fondamentalmente lui ha perso i soldi spesi per mettere il prodotto in vetrina. Quello che ti ha chiesto è un semplice favore dato che hai deciso di annullare l'affare.
Potresti non farlo, dipende da te (anche in base al costo del servizio in vetrina)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili