Dubbio raffreddamento liquido

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Techannel

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti ragazzi avrei un dubbio, sto per assemblare un pc:
case thermaltake chaser mk-i
cpu i7 3930k
gpu asus gtx 690
mb asus maximus v etreme
ram corsair dominator platinum 16 gb 4x4 1600 mhz
ma...
vorrei mettere il raffreddamento a liquido (premetto che è il mio primo pc raffreddato a liquido) come faccio a raffreddare gpu e cpu con una sola pompa e due waterblock?
il prezzo non è un problema

fai come fanno tutti, dalla vaschetta il liquido va alla pompa poi wb vga-wb cpu- rad e di nuovo vaschetta ..

il case non si presta molto per l'integrazione di un impianto a liquido e quindi pensando a un rad esterno io farei così:

il case non si presta molto per l'integrazione di un impianto a liquido e quindi pensando a un rad esterno io farei così:

veramente il case dovrebbe avere una predisposizione per il raffreddamento a liquido infatti c'è anche la versione chaser mk-i lcs con bigwater 850gt incluso ma non so se poi posso mettere il waterblock della gpu, tu me lo sapresti dire? Senno mi compro il cosmos e metto questo sistema di raffreddamento XD

veramente il case dovrebbe avere una predisposizione per il raffreddamento a liquido infatti c'è anche la versione chaser mk-i lcs con bigwater 850gt incluso ma non so se poi posso mettere il waterblock della gpu, tu me lo sapresti dire? Senno mi compro il cosmos e metto questo sistema di raffreddamento XD
certo, è predisposto per montare il bigwater che usa un rad da 240 slim, inadeguato a rafreddare cpu e gtx690, manco il cosmos mi esalta per l'integrazione, potendo spendere andrei di corsair 900, un'altra interessante soluzione è data dal nuovissimo Phanteks Enthoo Primo ..

straquoto l'enthoo primo, mai visto prima un case tanto predisposto al liquido...in alternativa, senza spendere cifre folli, ci sono i cm haf x o nzxt phantom 630

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro