- 227
- 46
- CPU
- Ryzen 7 5800x
- Dissipatore
- H100i Pro
- Scheda Madre
- Asus Tuf X570-Plus
- HDD
- Sabrent Rocket NvMe 4.0 500 GB,SSD Crucial BX500 2TB
- RAM
- Corsair Dominator(8GBx2) 3600 CL16
- GPU
- Asus Rog Strix 3080 OC
- Audio
- Bose Companion 50
- Monitor
- LG34GN850
- PSU
- Corsair RM750x
- Case
- Cooler Master H500
- Periferiche
- Corsair K63 Logitech G305
- OS
- Windows 10,Ubuntu
Salve ragazzi ho un quesito,
mi sta per arrivare la 3080 Rog Asus. Come molti sapete quella scheda ha bisogno di 3 connettori di alimentazione a 8(6+2) pin. Ora io mi ritrovo con un Corsair RM750x che ha 2 soli slot per le pci-e 6+2 ma un cavo è provvisto di 2 connettori. L unico modo per alimentare la video in questione è usare su un cavo entrambi i 6+2 e un altro cavo usando un solo 6+2.Si può fare o incorro in qualche problema essendo schede molto energivore?. Devo cambiare PSU? Se si linkate qualche modello possibilmente in pronta consegna plz.
Grazie in anticipo
P.S Il resto della conf la trovate in firma in caso servisse
mi sta per arrivare la 3080 Rog Asus. Come molti sapete quella scheda ha bisogno di 3 connettori di alimentazione a 8(6+2) pin. Ora io mi ritrovo con un Corsair RM750x che ha 2 soli slot per le pci-e 6+2 ma un cavo è provvisto di 2 connettori. L unico modo per alimentare la video in questione è usare su un cavo entrambi i 6+2 e un altro cavo usando un solo 6+2.Si può fare o incorro in qualche problema essendo schede molto energivore?. Devo cambiare PSU? Se si linkate qualche modello possibilmente in pronta consegna plz.
Grazie in anticipo
P.S Il resto della conf la trovate in firma in caso servisse
Ultima modifica: