Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brown ha detto:Dato che costano ugali meglio un
Intel - Pentium PD 940 (3.2GHz) DUAL CORE 2x2MB BOX SOCKET 775 con quale mobo??
o un
Amd 3800+ x2 con una dfi lan party
??? aiutoooo anche perche costano ugualiii
si questi pezzi ovviamente si, vanno bene. mi riferivo a mobo principalmente e ram... se devi prendere una mobo nuova ora magari prendi una che sia conroe ready.Brown ha detto:ma i pezzi nn sono intercambiabili?tipo lo zalman 9500 va bene su tutto,come la x1900xt, i due hd in raid 0...devo solo scegliere un altra mobo
ma infatti non ti prendi il conroe...ti prendi il pentium d 940. semplicemnte prendi una scheda madre gia pronta per conroe...cosi si fra un anno ce lo vuoi mettere puoi ! per la ram serve ddr2...vendi quella e comprale nuova.Brown ha detto:il conroe nn me lo faccio, costa troppo.....
un bella mobo per il mio procio intel?
comne ram ho 2x512 ddr400
TheSurgeon ha detto:si questi pezzi ovviamente si, vanno bene. mi riferivo a mobo principalmente e ram... se devi prendere una mobo nuova ora magari prendi una che sia conroe ready.
Crack ha detto:ma le mobo per conroe sono gia in italia?? :boh:
x2 3800+ con una dfi....lo porti di solito alle frequenze dell'fx 60!Brown ha detto:Dato che costano ugali meglio un
Intel - Pentium PD 940 (3.2GHz) DUAL CORE 2x2MB BOX SOCKET 775 con quale mobo??
o un
Amd 3800+ x2 con una dfi lan party
??? aiutoooo anche perche costano ugualiii
infatti ho detto frequenze.....Mr Paigoz ha detto:alle frequenze ma nn alle prestazioni.