Dubbio Procio!!!!

Pubblicità

Brown

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Dato che costano ugali meglio un
Intel - Pentium PD 940 (3.2GHz) DUAL CORE 2x2MB BOX SOCKET 775 con quale mobo??
o un
Amd 3800+ x2 con una dfi lan party
??? aiutoooo anche perche costano ugualiii

Brown ha detto:
o un

940... poi dipende da quanto vuoi spendere per il resto dell' hw o se hai gia pezzi che vanno bene per l'uno o per l altro.

ma i pezzi nn sono intercambiabili?tipo lo zalman 9500 va bene su tutto,come la x1900xt, i due hd in raid 0...devo solo scegliere un altra mobo

Brown ha detto:
ma i pezzi nn sono intercambiabili?tipo lo zalman 9500 va bene su tutto,come la x1900xt, i due hd in raid 0...devo solo scegliere un altra mobo
si questi pezzi ovviamente si, vanno bene. mi riferivo a mobo principalmente e ram... se devi prendere una mobo nuova ora magari prendi una che sia conroe ready.

il conroe nn me lo faccio, costa troppo.....
un bella mobo per il mio procio intel?
comne ram ho 2x512 ddr400

Brown ha detto:
il conroe nn me lo faccio, costa troppo.....
un bella mobo per il mio procio intel?
comne ram ho 2x512 ddr400
ma infatti non ti prendi il conroe...ti prendi il pentium d 940. semplicemnte prendi una scheda madre gia pronta per conroe...cosi si fra un anno ce lo vuoi mettere puoi ! per la ram serve ddr2...vendi quella e comprale nuova.

TheSurgeon ha detto:
si questi pezzi ovviamente si, vanno bene. mi riferivo a mobo principalmente e ram... se devi prendere una mobo nuova ora magari prendi una che sia conroe ready.

ma le mobo per conroe sono gia in italia?? :boh:

Brown ha detto:
o un
x2 3800+ con una dfi....lo porti di solito alle frequenze dell'fx 60!

se nn hai problema di budget prendi una asus p5wgd2,e la migliore in circolazione e con l'agiornamento del bios puo' montare i conroe.

...per Brown: mi pare di capire che non vuoi spendere troppo, quindi se puoi aspetta fino a fine luglio che i prezzi delle CPU scendono parecchio... e ci saranno anche Mobo interessanti visto che escono le nuove ....

Pubblicità
Pubblicità