Dubbio prestazioni HD4850.

Pubblicità

Xirtam!

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!! Volevo fare una domanda...

Ho acquistato una HD4850 Toxic Edition da poco, devo dire che come scheda mi sono trovato bene.

Come configurazione ho una CPU AMD Athlon 64X2 6000+ da 3GHZ di clock, 2GB di ram da 800MHZ CL4 GEIL, e un alimentatore Atrix Modding da 650w e un monitor Samsung SyncMaster 225MW da 22"....

Ho visto vari benchmarks riguardanti le prestazioni di questa scheda, benchmarks che "promettevano" che si riuscisse a giocare a Crysis al massimo del dettaglio senza filtri AA e AF attivi anche alla risoluzione di 1650x1080...

Purtroppo con Crysis e Crysis Warhead le cose non si sono rivelate tali e ho una media sui 15-20FPS, è normale?? Perché mi aspettavo molto di più da questa scheda...

Ciao a tutti!! Volevo fare una domanda...

Ho acquistato una HD4850 Toxic Edition da poco, devo dire che come scheda mi sono trovato bene.

Come configurazione ho una CPU AMD Athlon 64X2 6000+ da 3GHZ di clock, 2GB di ram da 800MHZ CL4 GEIL, e un alimentatore Atrix Modding da 650w e un monitor Samsung SyncMaster 225MW da 22"....

Ho visto vari benchmarks riguardanti le prestazioni di questa scheda, benchmarks che "promettevano" che si riuscisse a giocare a Crysis al massimo del dettaglio senza filtri AA e AF attivi anche alla risoluzione di 1650x1080...

Purtroppo con Crysis e Crysis Warhead le cose non si sono rivelate tali e ho una media sui 15-20FPS, è normale?? Perché mi aspettavo molto di più da questa scheda...

Dovresti chiedere ad attackment...a me pare strano che faccia così pochi fps:sisi:

se stai su directx10 non è molto strano...io su directx9 a1440x900 tutto al massimo e AA attivo faccio + o - quegli fps...anke se il mio procio ha meno clock.

Hai fatto partire il gioco con la directx 10? di solito quei test sono fatti con le directx 9 se tu lo hai messo a manetta con la directx 10 allora non ti trovi con i risultati che hai visto... guarda anche questo link (ATI Radeon HD 4850, test e analisi architettura - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it) c'è la differenza tra directx 9 e 10 con crysis...

Ho Xp Home edition e uso le dx9... Non ho assolutamente idea del perché faccio cosi' pochi FPS!! :( Contando che la mia HD4850 non è manco alle freqeuenze originali perché è la Toxic....

Ho Xp Home edition e uso le dx9... Non ho assolutamente idea del perché faccio cosi' pochi FPS!! :( Contando che la mia HD4850 non è manco alle freqeuenze originali perché è la Toxic....

allora prova a vedere su gpuz se la porta pci-e dove hai attaccato la scheda video va a 16x oppure di meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro