dubbio pre assemblaggio

justz3no

Nuovo Utente
51
9
salve, sono indeciso se montare io o meno il mio pc, vedendo un paio di video sembra abbastanza facile con le giuste accortezze;
ma a prescindere volevo chiedere se nel assemblaggio servissero attrezzi particolari, tipo giravite con teste strane ecc
poi un altro dubbio, per il wifi ci sono delle schede pci ma per il bluetooth come funziona sugli assemblati?
scusate le domande abbastanza ignoranti :/
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Questo il video migliore:
Per il giravite quello che a parer mio ritengo sia il più utile è un giravite a stella con punta calamitata. Per il bluetooth, credo sia integrato nella mobo; nella mia c'è.
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
salve, sono indeciso se montare io o meno il mio pc, vedendo un paio di video sembra abbastanza facile con le giuste accortezze;
ma a prescindere volevo chiedere se nel assemblaggio servissero attrezzi particolari, tipo giravite con teste strane ecc
poi un altro dubbio, per il wifi ci sono delle schede pci ma per il bluetooth come funziona sugli assemblati?
scusate le domande abbastanza ignoranti :/
Semplice..sembra di giocare ai vecchi lego.."le costruzioni"...
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
se sei alle prime armi ti consiglio di comprare tutto venduto e spedito amazon, questo perchè se arriva un pezzo fallato prima che ne vieni a capo se no hai un pezzo sostituto non te ne esci più a fare il reso del pezzo che non funziona.
invece amazon ti spedisce subito un sostituto e NON aspetta che tu gli rimandi indietro quello presunto rotto.
per il BT dipende dalla scheda madre o dalla schedina pci-e wifi che prendi.
 
  • Mi piace
Reazioni: justz3no
U

Utente cancellato 334272

Ospite
se sei alle prime armi ti consiglio di comprare tutto venduto e spedito amazon, questo perchè se arriva un pezzo fallato prima che ne vieni a capo se no hai un pezzo sostituto non te ne esci più a fare il reso del pezzo che non funziona.
invece amazon ti spedisce subito un sostituto e NON aspetta che tu gli rimandi indietro quello presunto rotto.
per il BT dipende dalla scheda madre o dalla schedina pci-e wifi che prendi.
Very beautiful mind.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili