Salve, magari sarà un po una domanda fuori luogo, quindi mi immagino non risponderà nessuno.
Chiedo giusto per qualche rassicurazione o parere.
Spiego brevemente, in questi giorni mi sono sentito tramite mail con Asus riguardo la riparazione della mia scheda madre.
Mi hanno fatto compilare un modulo riguardo la richiesta di riparazione.
Il problema è che, Lunedì, dopo loro mi hanno inviato un email dicendomi che la scheda si può portare in assistenza però al momento i servizi di riparazione fuori garanzia sono sospesi, quindi mi ricontatteranno loro quando saranno disponibile per poter portare la mia scheda madre in assistenza.
Non mi sembra abbastanza rassicurante, infatti mi chiedo se mai qualcuno di voi si è ritrovato con lo stesso messaggio.
Aspetterei ancora risposta da loro, ma nel frattempo chiedevo a titolo informativo
Chiedo giusto per qualche rassicurazione o parere.
Spiego brevemente, in questi giorni mi sono sentito tramite mail con Asus riguardo la riparazione della mia scheda madre.
Mi hanno fatto compilare un modulo riguardo la richiesta di riparazione.
Il problema è che, Lunedì, dopo loro mi hanno inviato un email dicendomi che la scheda si può portare in assistenza però al momento i servizi di riparazione fuori garanzia sono sospesi, quindi mi ricontatteranno loro quando saranno disponibile per poter portare la mia scheda madre in assistenza.
Non mi sembra abbastanza rassicurante, infatti mi chiedo se mai qualcuno di voi si è ritrovato con lo stesso messaggio.
Aspetterei ancora risposta da loro, ma nel frattempo chiedevo a titolo informativo
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