Dubbio: passare da SLI GTX 560 Ti a GTX 680?

Pubblicità

Nemoloser182

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
39
Ciao a tutti,
volevo sentire di un pò di pareri a riguardo... mi è balenata in testa l'idea di passare dal mio attuale SLI di GTX 560 Ti (Asus DCII Top) a una singola scheda gtx 680 (reference).
Secondo voi con la mia configurazione in firma avrebbe senso questo passaggio?
Avrei realmente quel salto di qualità deciso o sarebbe un miglioramento minimo?
Premetto che gioco a 1920x1080 su un acer GD245HQ (120Mhz) da 24.

Ciao quello che ti posso dire che pure io ero con lo sli 560 ti dcII e sto per passare alla 680 ..che al momento si trovano solo referance e dovrebbe andar meglio...

Se ragioniamo in termini di "potenza bruta" 2 GTX560Ti > GTX680
Secondo me non ti conviene tanto soprattutto adesso. O aspetti la prossima gen di schede oppure passi a 2 GTX680, lì sì che fai un bell'upgrade, ma con i prezzi odierni meglio aspettare. In termini di fps nei giochi non ci sarebbero differenze a mio avviso anzi, è in leggero vantaggio lo SLI.

teoricamente uno sli di gtx 560 Ti dovrebbe andare circa un 10% in + rispetto ad una gtx 580, la nuova gtx 680 è in lotta con la gtx 590, quindi il mio sli dovrebbe essere nettamente inferiore alle prestazioni di una singola 680! ditemi se sbaglio!

una 680 singola va più di uno sli di 560ti e con driver aggiornati andrà sempre di più...

prendi una 680 e risparmi anche come calore e consumi.... non parliamo di risparmi di 100 euro a bolletta, ma comunque conviene una 680... tutto imho ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro