Dubbio Paranoico: 7600GT oppure X850Xt ???

Pubblicità

sebyethnic

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Come da titolo capite la mia situazione:
mi devo aggiornare la scheda video, una x300 Se Guru overcloccata a manetta che (la compatisco :asd: ) non regge più i nuovi giochi.
Allora, il mio problema è questo: budget :sisi: !! Posso spendere non più di 120euro.
Allora girando per il web mi sono imbattuto in due modelli ,uno ati e uno nvidia praticamente con prestazioni simili: si tratta appunto della 7600Gt e dell' X850Xt.

Ora, voi cosa mi consigliate di acquistare?? la più recente x850xt che supporta gli shader 3.0 e che si addice forse meglio alla mia scheda madre (crossfire ready), oppure la 7600Gt che ha un margine maggiore di overclock,quindi un guadagno in prestazioni notevole, e consuma di meno?????:help:

Sicuro di un vostro superconsiglio, vi auguro un bel primo maggio!

Ciao a tutti!

che io sappia la ati di cui parli non supporta gli shader 3.0 ma i 2.0.
mentre la 7600 ha gli shader 3.0 integrati.
se hai la scheda madre crossfire ready e pensi di comprare un'altra scheda a breve, compra ATI.
Altrimenti (per una questione di longevità della scheda, prendi la 7600).

Diciamo che la 7600GT è più moderna...mentre la X850XT ha dalla sua più potenza...e grazie al bus a 256 può reggere risoluzioni più alte...

Cmq anch'io so che la X850XT non supporta gli shader 3.0...

Io ti consiglio di prendere questa: Radeon X1950pro 256MB PCI-E Peak 2xDVI retail che è superiore ad entrambe e di tanto...! Su di un sito che se vuoi ti posso suggerire, la vendono a € 139,50...

Se vuoi ti posso mandare un PVT...

Ciao Ragazzi,
intanto grazie per i consigli, per la x850xt lascio perdere.
Ora ho adocchiato la 8600Gt della Sparkle che si vende a 125euro circa.
Che dite? Mi conviene a questo punto lasciare perdere la 7600gt e prendere una Dx10 8600Gt??

Vi ringrazio anticipatamente

almenochè non si va su vga dx10 di fascia alta x me ora è meglio lasciar perdere le dx10 fascia medio e bassa e puntare sulle dx9 che costano molto meno e vanno ancora bene.

sebyethnic ha detto:
Ciao Ragazzi,
intanto grazie per i consigli, per la x850xt lascio perdere.
Ora ho adocchiato la 8600Gt della Sparkle che si vende a 125euro circa.
Che dite? Mi conviene a questo punto lasciare perdere la 7600gt e prendere una Dx10 8600Gt??

Vi ringrazio anticipatamente

Non ti conviene...se non ti serve usare Vista con programmi che sfruttano le DX10, non ti conviene...se devi restare con XP e vuoi giocare, secondo il tuo Budget, le migliori schede sono la 7600GT e la X1950PRO...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro