DOMANDA Dubbio Monitor RTX 2060S

Suncrysis

Nuovo Utente
31
2
Salve a tutti.
Ho una configurazione PC con CPU Intel i5 10600K e GPU Nvidia RTX 2020 Super e avrei intenzione di acquistare un nuovo monitor.
Sono innanzitutto indeciso sulla risoluzione su cui andare. In giro ho sentito le più diverse opinioni riguardo la possibilità di giocare in QHD.
Premetto che non sono nè un gamer competitivo nè che gioco molto a sparatutto e FPS, quindi non mi servirebbe arrivare ad un numero troppo elevato di fps.
Piuttosto, utilizzerei il monitor anche per la visione di film e blu-ray, oltre che per il gaming, quindi pensavo che da una risoluzione QHD con refresh rate più basso (60-75Hz) potrei trarre più giovamento rispetto ad un FHD a 144Hz.

Io ho visto QUESTO MONITOR con un prezzo interessante su Amazon, e mi chiedevo se potesse fare al caso mio. Il mio dubbio maggiore riguarda il fatto che abbia tecnologia FreeSync ma che non risulti incluso nell'elenco di Nvidia dei monitor compatibili anche con GSync. E' un problema? Perchè so che molti monitor che non sono inclusi nell'elenco funzionano bene anche con schede Nvidia.

Avete poi altri consigli?

Grazie a chi risponderà! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili