Dubbio Monitor Gaming

Pubblicità

iverson9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
Un mio conoscente ha appena acquistato questo monitor :
LG LED 23 E2350VR-SN, ad un primo sguardo mi è piaciuto anche se esteticamente passa inosservato!!

Premetto che non sono un esperto, nonostante abbia fatto incetta in settimana di molte info qui sul forum!!!

Ora il quesito che vi pongo è questo:
Ho intenzione anche io di acquistare un monitor del genere, non mi importa l'estetica ma mi interessano le prestazioni e le funzionalità, lo dovrei utilizzare soprattutto per gaming e film. La mia postazione mi permetterebbe di tenerlo ad una distanza di circa un metro. tenendo conto che passo molte ore al pc, è un monitor che mi consigliereste?
In alternativa cosa mi suggerireste tenendo come tetto massimo nua spesa di 180€???
Grazie mille!!
Fabrizio

perfetto...mi avete convinto viro sull'asus..che tra l'altro è anche esteticamente bello.
A questo punto sorge un'altra domanda, io di solito compro su Prokoo (tra l'altro non so se si può scrivere...) e non c'è!!
Sapreste darmi qualche link...anche in PM volendo...con un negozio affidabile dove prenderlo?? su trova prezzi ne ho trovati alcuni..ma non avendo mai comprato su altri shop non saprei quale scegliere!!!
grazie in anticipo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro