Dubbio modem linkem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedemptionOne

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve a tutti,so che non è la sezione giusta e se i moderatori vogliono chiudere questa discussione lo capisco,ma non ho idea in che sezione dovevo chiedere.
Detto questo il mio "dubbio" è il seguente:
Il modem linkem outdoor lte può essere sostituito con un modem di livello superiore ?
il modem si trova nell'antenna o nella "scatoletta" con l'antenna che si mette dentro?
la mia intenzione era quella di sostituirlo con un Netgear d6000 che mi è stato regalato tempo fa e che ho buttato li a prendere polvere!:lol:
Grazie e scusate ancora per la sezione errata.

Salve a tutti,so che non è la sezione giusta e se i moderatori vogliono chiudere questa discussione lo capisco,ma non ho idea in che sezione dovevo chiedere.
Detto questo il mio "dubbio" è il seguente:
Il modem linkem outdoor lte può essere sostituito con un modem di livello superiore ?
il modem si trova nell'antenna o nella "scatoletta" con l'antenna che si mette dentro?
la mia intenzione era quella di sostituirlo con un Netgear d6000 che mi è stato regalato tempo fa e che ho buttato li a prendere polvere!:lol:
Grazie e scusate ancora per la sezione errata.

Ciao. Si, decisamente sbagliata XD
Forse da qualche parte in "Internet" sarebbe stata più adatta. @Blume @Chiccolino @Mursey credo sia da spostare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro