Dubbio latenze ocz..

Pubblicità

gothic4e

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ho acquistato delle ram ocz(in firma) dopo aver scaricato cpu-z mi accorgo dal programma che mi da latenza di cas 5.0 mentre mi sono state bvendute e c'è scritto anche sull'etichetta che sono dell cas4...:boh: :boh:

posta la schermata di cpu-z.
comunque puoi provare ad impostare manualmente i timings e il voltaggio

usa imageshack.
clicca sul sfoglia per cercare l'immagine da postare, clicca su host hit e nella pagina successiva copi ed incolli il link Thumbnail for forums (1)

cl 4 4-4-4-15 sulla scatola c'e scritto il modello le ocz2g800r22gk
aspetta che cerco di postare cpu-z lo screenshot

Che c***o allora io clicco stamp della tastiera poi apro wordpad visto che nn ho avuto tempo di installare word e clicco ctrl-v e incollo lo screenshot...poi xo me lo salva come documento e nn me lo lascia postare su imageshack...

gothic4e ha detto:
cl 4 4-4-4-15 sulla scatola c'e scritto il modello le ocz2g800r22gk
aspetta che cerco di postare cpu-z lo screenshot
bè se sulla scatola se c'è scritto 4-4-4-15 allora quelle ram sono cmq a cas 4,se cpu-z in spd ti fa vedere il cas 5 vuol dire che il programma non legge bene il chip spd della ram.

x lo screen quando lo salvi poi apri paint,control v che lo copi sul paint e poi lo salvi in j.peg.

no le latenze sono 4-5-5-15... solo che automaticamente vengono impostate a cas5 per evitare instabilità su alcuni sistemi.. vai nel bios e abbassa il cas a 4

adesso ti basta andare nel bios e mettere il cas a 4.. e poi alza il voltaggio della ram a 2.0

Luke88 ha detto:
quello nn è colpa dell architettura amd ?
in teoria si xche ha i "molti x le ram strani" l'am2....
infatti io andrei a modificare l'fbs x portare le ram a 400 di bus.

Pubblicità
Pubblicità