Dubbio GTX 580

• Autore discussione Autore discussione Daky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daky

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti! Se uno si prendesse una GTX 580 ed un i5-760, sarebbe sicuro di non incorrere in colli di bottiglia creati dal processore? E con altre schede ancora più potenti succederebbe? Grazie!

Aspettiamo il parere di persone più esperte ma un i5-760 senza oc penso proprio che strozzeresti la vga....

Aspettiamo il parere di persone più esperte ma un i5-760 senza oc penso proprio che strozzeresti la vga....
:sisi: Aggiungo pesantemente, devi sfiorare almeno i 3,8-4ghz perchè non faccia da collo di bottiglia. Il discorso cambia con Sandy Bridge, perchè basta già un i5-2500:sisi:

Ciao a tutti! Se uno si prendesse una GTX 580 ed un i5-760, sarebbe sicuro di non incorrere in colli di bottiglia creati dal processore? E con altre schede ancora più potenti succederebbe? Grazie!

Se lo oc sui 3,6/4GHz non avresti problemi, naturalmente a default la limiteresti parecchio.

Grazie a tutti per i chiarimenti! Era come mi aspettavo, solo che non ne ero sicuro... E altra curiosità con un i7-870 a 3,6 stabile cosa succederebbe?

Pubblicità
Pubblicità