Dubbio fra due Asus

Vallish

Nuovo Utente
19
0
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi che siete esperti :)
Devo acquistare un portatile per il lavoro, faccio grafica, quindi uso spesso photoshop illustrator e indesign contemporaneamente, e perchè no, videogiocare un pò. Ho il dubbio su due Asus:

Asus N56J-CN086H (i7 4710hq, 1920x1080px, Nvidia geforce 840M -i gb non sono specificati nel volantino-, 16gb ram, hdd da 1tb, prezzo 999)

Asus F550LNV-DM456H (i7 4510u, 1920x1080px, Nvidia Geforce 840M con 2gb, 8gb ram, hdd da 1,5 tb - prezzo 799 in offerta)

Ora la differenza principale sta nel processore come si puo vedere qua: PassMark - Intel Core i7-4510U @ 2.00GHz - Price performance comparison e nel prezzo (200 euro sossoldi!), mi piacerebbe prendere quello piu potente ma mi chiedo se effettivamente lo sfrutterei oppure no... non devo fare render o roba in 3d, ma realizzo progetti grafici anche di grandi dimensioni (insegne, cartelloni pubblicitari ecc) che richiedono comunque un pò di processore.. quindi vorrei sapere da voi se, utilizzando la suite adobe anche contemporaneamente collegando due o piu monitor, sento la differenza o potrebbe essere minima?
grazie come sempre:)
Valentina
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!