DOMANDA Dubbio Dissipatore-ram

Smolder

Nuovo Utente
97
13
Ho scelto questa sezione, in quanto la parte principale della mia domanda è proprio il dissipatore.

Ho quasi finito di acquistare i pezzi del mio nuovo PC, e come dissipatore avrei intenzione di prendere un Be Quiet Dark Rock 3 BK018. Il mio dubbio era il seguente: come ram opterei per le G.Skill Trident Z 16GB 3000 mhz, ma non essendo low profile, ho il dubbio che non permettano al dissipatore di starci a dovere, andando in contrasto con le ram.

Cosa potete dirmi voi?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ho scelto questa sezione, in quanto la parte principale della mia domanda è proprio il dissipatore.

Ho quasi finito di acquistare i pezzi del mio nuovo PC, e come dissipatore avrei intenzione di prendere un Be Quiet Dark Rock 3 BK018. Il mio dubbio era il seguente: come ram opterei per le G.Skill Trident Z 16GB 3000 mhz, ma non essendo low profile, ho il dubbio che non permettano al dissipatore di starci a dovere, andando in contrasto con le ram.

Cosa potete dirmi voi?

Le trident son alte 44mm e come puoi vedere qui massimo accettate son 40mm, bisognerebbe vedere se si può alzare ventola come con il PRO 3 ed arrivare a 48mm
 

Smolder

Nuovo Utente
97
13
Non vorrei rischiare, credo che rinuncerò alle G.Skill ed opterò per le Vengeance LPX, lì sono sicuro che non avrò problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87
M

Mattew87

Ospite
Non vorrei rischiare, credo che rinuncerò alle G.Skill ed opterò per le Vengeance LPX, lì sono sicuro che non avrò problemi.
si, ti conviene non rischiare.
Peraltro le Vengeance sono ottime ram, non faresti nessun soldo di danno a prendere quelle. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Smolder

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili