DOMANDA Dubbio dissipatore per ryzen 5 3600

Kobee

Nuovo Utente
26
1
Ciao so che ci sono molti thread su questo argomento ma avevo un dubbio, in molti consigliate l'arctic freezer 34 esports duo ma è abbastanza ingombrante e diciamo che ci tengo alla pulizia estetica del case, invece ho visto che più o meno allo stesso prezzo c'è il Corsair hydro h45 che mi andrebbe benissimo a livello estetico ma vorrei sapere a livello prestazionale quale sarebbe meglio dei due
 

convesso

Bannato a Vita
819
349
Ciao so che ci sono molti thread su questo argomento ma avevo un dubbio, in molti consigliate l'arctic freezer 34 esports duo ma è abbastanza ingombrante e diciamo che ci tengo alla pulizia estetica del case, invece ho visto che più o meno allo stesso prezzo c'è il Corsair hydro h45 che mi andrebbe benissimo a livello estetico ma vorrei sapere a livello prestazionale quale sarebbe meglio dei due
Ciao
Che case hai?
Io ho preso la versione con 1 ventola (nel caso si può aggiungere la seconda) e ci sta molto bene sia per estetica (ho preso il nero) che per resa.
Non lo trovo per niente ingombrante.
Se ti può servire il feedback.
 

Kobee

Nuovo Utente
26
1
Ciao
Che case hai?
Io ho preso la versione con 1 ventola (nel caso si può aggiungere la seconda) e ci sta molto bene sia per estetica (ho preso il nero) che per resa.
Non lo trovo per niente ingombrante.
Se ti può servire il feedback.

Ho un nzxt s340, intendevi l'arctic freezer abuna ventola?
 

Kobee

Nuovo Utente
26
1
Grazie per i pareri
Post unito automaticamente:

Alla fine riesco a riutilizzare il mio Corsair h100i, volevo chiedervi ma di solito il radiatore si monta con le ventole dopo il radiatore cioè verso l'esterno o prima del radiatore cioè verso l'interno del case?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili