dubbio diffusori HK TS 16WQ o Yamaha NS-P40

dark_knight

Nuovo Utente
24
0
Buon giorno a tutti,
sto assemblando un HT per il mio soggiorno da abbinare ad una tv Samsung js9000.
dilemma su quale sistema di diffusori puntare:

1) Harman Kardon TS16WQ, prezzo circa 400 euro
2) Yamaha NS-P40, przzo circa 200 euro.

Premetto che non cerco watt per pompare vivendo in un appartamento ma più che altro purezza nel suono, per film e videogiochi.

Vale la pena spendere il doppio rispetto a Yamaha prendendo Harman Kardon?
Entrambi i sistemi sono di colore bianco per un fattore puramente estetico (si abbinanon perfettamente al soggiorno).
Si accettano consigli anche su marche e tipologie diverse, purché il budget massimo sia 400 euro ed il colore sia bianco.

Inoltre, mi servirebbe un consiglio sul tipo di amplificatore da abbinare che veicoli il segnale 4k e 3d. Che abbia il lettore BR integrato mi è indifferente. L'importante è che non si superino i 400-500 euro, e che sia sempre bianco.

Grazie.
 

dark_knight

Nuovo Utente
24
0
Vuoi un kit serio sui 400 euro? Jamo S 626 HCS 3 Bianco Cenere · Sistema Home Theater 5.0

L amplificatore è il problema più grosso, evita qualsiasi integrato con lettore annesso e come colore bianco, al limite li trovi color argento ma bianco proprio no.

Intanto grazie per la risposta. Avendo predisposto le canaline e riservato lo spazio per i diffusori, sono costretto ad utilizzare solo un tipo di sistema a mini satelliti. Già quelli dell'harman sono grandicelli... ma non collidono ancora con la parete attrezzata del soggiorno, quindi andrebbero bene.

Per quanto concerne quei due tipi di diffusori, secondo te vale la pena spendere i soldi in più per gli harman?



Questo sintoamplificatore va bene con i succitati sistemi di diffusione?
[h=1]Pioneer VSX-S510[/h]http://www.amazon.it/Pioneer-VSX-S510-W-VSX-S510-Sintoamplificatori/dp/B00NFM0ZKA/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1451340164&sr=1-1&keywords=PIONEER+VSX-S510-W

Perdonami ma sono un neofita
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!