Dubbio cuffie da gaming budget 50-70 euro

Fariel

Nuovo Utente
123
14
BUonasera,

avrei un consiglio riguardo l'acquisto di cuffie da gaming con microfono con surround 7.1. Quali sono secondo voi le migliori per rapporto qualità/prezzo, quali mi consigliereste? Io avevo pensato alle Logitech G430, alle Hyperx CloudStiger o le LogitechG 231.

Aggiornamento: Leggendo qualche discussione sul forum, in quella fascia di prezzo conisgliate prevalentemente le Superlux HD 681 EVO. Leggendo le recensioni di Amazon l'unico difetto e la loro fragilità, e la scarsità dei materiali utilizzati. Considferando anche che non hanno il microfono incorporato non credo di optarle.
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
BUonasera,

avrei un consiglio riguardo l'acquisto di cuffie da gaming con microfono con surround 7.1. Quali sono secondo voi le migliori per rapporto qualità/prezzo, quali mi consigliereste? Io avevo pensato alle Logitech G430, alle Hyperx CloudStiger o le LogitechG 231.

Aggiornamento: Leggendo qualche discussione sul forum, in quella fascia di prezzo conisgliate prevalentemente le Superlux HD 681 EVO. Leggendo le recensioni di Amazon l'unico difetto e la loro fragilità, e la scarsità dei materiali utilizzati. Considferando anche che non hanno il microfono incorporato non credo di optarle.
credo che fai male a non considerarle, visto che sono le migliori come qualitá che tu possa trovare. La fragilitá é dipendente da come le tieni, ovviamente se cadono per terra non essendo di alluminio si possono rompere, ma se le tieni bene non succede nulla. Per il mic puoi sempre optare per uno a clip come lo zalman, in ogni caso ti sconsiglio fortemente i tre modelli di cui sopra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!