Dubbio cpu nuova!!!!

Pubblicità
allora prendi un elite 332 che costa 39 euro e ha due ventole da 12cm...
la soluzione del case aperto con ventilatore è davvero pessima visto che manderebbe chili di polvere su tutti i componenti.. magari andando a bloccarti anche le ventole dei dissipatori
e poi pretendi di overcloccare il q6600 con un case pessimo e il dissipatore stock

dominator qui dominator là
ma le crucial proprio no eh?
main.jpg

la p5b liscia per tenere un q6600 a 3ghz va più che bene, va pure oltre i 3ghz con questa scheda ma ha più difficoltà ad avere stabilità a frequenze superiori ai 3,2ghz...

è questa la p5b liscia???

HRW.it La convenienza è solo da noi! - Distribuzione Informatica all'ingrosso e al dettaglio

cosa cambia dal modello "p5b SE" che costa meno?
grazie
Quella è la p5b:asd:, peccato che sia largamente obsoleta ora:doh:! Non acquistarla, specialmente i vista del sistema che andrai a fare, ricordati che quella scheda madre è vecchia e non ti permette espandibilità futura. Prendi una mb con chipset p35, molto buono i oc, delle mb del genere costano 100 euro, ma sono ottime!:ok:

Quella è la p5b:asd:, peccato che sia largamente obsoleta ora:doh:! Non acquistarla, specialmente i vista del sistema che andrai a fare, ricordati che quella scheda madre è vecchia e non ti permette espandibilità futura. Prendi una mb con chipset p35, molto buono i oc, delle mb del genere costano 100 euro, ma sono ottime!:ok:

ok ora l'indecisione rimane tra MSI P35 Neo2 FR e ASUS PK5 PRO. La Msi possiede le heat pipe la asus forse è un pò più recente. Qualè la migliore??? Aiutatemi che vorrei fare l'ordine questa mattina stessa. Grazie

anche se non ha heat pipe è migliore in overclock? Perchè della msi c'è una bella recensione in overclock con un q6600 con cui raggiungono i 3.2ghz quindi diciamo che andrei sul sicuro, mentre con la asus non riesco a trovare nessuna recensione che dimostri il suo potenziale di overclock. mi sembra che la msi ha pure il pulsante per resettare il bios quando fai le prove di overclock.

visto che c'è la recensione che dice che hanno portato il q6600 a 3.2 vai di msi, ma della asus non è hai trovate recensioni??? :boh:

Scusate non ho capito una cosa... dite di scegliere la MSI solamente perchè non ha trovato recensioni di overclock della P5K?? (nn mi sembra un buon consiglio)

Scusate non ho capito una cosa... dite di scegliere la MSI solamente perchè non ha trovato recensioni di overclock della P5K?? (nn mi sembra un buon consiglio)
no gli ho detto di prendere la msi perchè ha trovato una recensione che diceva di un q6600 overcloccato a 3.2 stabile sulla msi, anche se io ero per la asus p5k-pro che infatti poi è stata la scelta finale :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro